21 marzo 15, 13:20 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Sensore Ottico Difettoso Citazione:
semplicemete non funziona in quanto rotto dalla nascita. Ho controllato le saldature e sembrano tutte a posto. ed eccolo, correttamente collegato: Il ledo rosso è acceso el'illuminatore dovrebbe emettere una luce azzurognola, invece è spento. afangù a loro.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
21 marzo 15, 21:06 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| Citazione:
Parli di usare il sensore magnetico, ma prima di tutto ho davanti il manuale, e ad essere sincero dall'immagine si capisce poco riguardo il montaggio. E secondo a me interessava sapere i giri delle pale...quindi dovrei optare per quello ottico e ribilanciare di conseguenza le pale suppongo.. | |
02 aprile 15, 12:05 | #225 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS Una precisazione riguardo al sensore magnetico: è assai probabile che in origine funzionasse, e che a danneggiarlo sia stato io. Comunque dovrebbero prevedere un cavo ben più lungo dell'attuale.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
09 aprile 15, 20:10 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
|
Scusate la domanda banale, ma il manuale dice che di default il governor e' sul ch7, ma se poi nella struttura elicottero abilito il governor, questo finissce su ch9..qualcuno sa' dirmi qualcosa? e' un errore del libretto? |
11 aprile 15, 11:41 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: treviso
| Compatibilità frequenze
Buon giorno a tutti. Volevo chiedervi un consiglio , perchè nella discussione non c'è e un principiante come me me non sà.. Sono mesi che stò cercando di scelgliere una nuova radio per il mio eli un Belt CP, ovviamente chi comanda sono i soldini. Ma nello stesso tempo cercavo qualcosa compatibile con i vari modelli che ho a casa perchè stanco di tutte le radio battaria che girano per casa.. Navigando in rete ho scoperto questa stupenda i10 ma ancora non capisco su cosa può bindare . Perchè oltre all'eli in cui userei la sua ricevente vorrei capire se si riesce a bindare con la frequenza dsm2 con qui avrei il drone e il blade 120 e mi piacerebbe bindare anche la lady birt della Walkera ma non so forse chiedo la luna... Ero indizzato sulla Walkera devo 10 che da quello che ho capito riesce a lavorare in varie piattaforme e con gli aggiornamenti firmware dovrebbe riuscire a bindarsi in varie frequenze ma non so. Dal vederlo e sentire i vostri apprezzamenti la i10 dovrebbe essere un prodotto migliore ma onestamente mi piarebbe avere una radio da usare per tutto e non una radio per modello. Spero in qualche delucidazione grazie |
11 aprile 15, 14:17 | #229 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao con la i10 dovresti essere in grado di bindare tutti i modelli bnf che utilizzano il link flysky, quali molti wltoys, chiaramente non potrai bindare nessun modello che utilizza il dsm2/dsmx, ne tantomeno i modelli walkera... piccolo ot: riguardo alla devo10 o modelli analoghi (6, 7e, 8 e 12) ti dico subito che col solo aggiornamento a deviationtx puoi emulare i protocolli walkera (tutti), spektrum (dsm2/dsmx) e in più ma solo col modulo telemetrico, nine eagle (j6pro), tuttavia per tutti gli altri protocolli come ad esempio il flysky occorre effettuare una modifica hardware...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 aprile 15, 10:21 | #230 (permalink) Top |
| Aggiornamento F.W. 1.0.7.0
Da giorni, sulla pagina della i10 Turnigy TGY-i10 10ch 2.4Ghz Digital Proportional Radio Control System with Telemetry (Mode 1) Nella finestra FILE è disponibile l'aggiornamento del firmware ed il relativo pdf con le istruzioni (in inglese). Indispensabile copiare tutti i modelli in memoria, sulla SD prima di procedere poi va aggiornata anche ogni ricevente. Io non lo ho ancora effettuato perchè preferisco attendere di saper se ne vale la pena. Ci sono delle nuove funzioni anche per di telemetria, in attesa dell'uscita del relativo sensore. La cosa più importante che tutti attendevano, era la correzionne di qualche bugriscontrato sull'attuale FW. Se è stato fatto, allora procederò ad aggiornare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |