Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 15, 20:24   #201 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
Sbagliato...Arriva anche a 6s, controlla bene.
ho appena controllato, hai ragione..mi ero fatto ingannare dal fogliettino che esce dentro il pacchetto dove fa' l'esempio di collegamento e riporta fino a 3s..meglio cosi'.
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 21:14   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Quando imposti l'allarme sulla radio controlla prima con un volmetro il reale voltaggio della batteria, sulla mia c'è una differenza di lettura minima, 0,2volt, penso sia uguale per tutti ma io parlo di una lettura a 4s, con altri voltaggi nn hò ancora provato...
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 15, 23:04   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
Quando imposti l'allarme sulla radio controlla prima con un volmetro il reale voltaggio della batteria, sulla mia c'è una differenza di lettura minima, 0,2volt, penso sia uguale per tutti ma io parlo di una lettura a 4s, con altri voltaggi nn hò ancora provato...

ok, grazie, lo faro' sicuramente..meglio evitare inconvenienti...
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 19:24   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Un punto debole di questa radio è costituito dalla durata della batteria TX; mi stò rendendo conto che con il sole, lo schermo è meglio tenerlo al 100% della luminosità, e sempre acceso, così da non distogliere le dita dalle cloche per andar a toccar lo schermo. Buona idea è l'acquisto di una batteria di ricambio (la sostituzione è rapidissima). Ecco, grazie a jgmodelsport un progetto con file scaricabile per stampante 3d di un supporto caricabatterie: https://www.tinkercad.com/things/8eUmxfVmjZ2
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 15, 11:40   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Forse costa meno comprare un'altra batteria da tenere come riserva, i pezzi fatti con le stampanti 3d costano un botto,basterebbe ritornassero disponibili da mamma Hobbyking, è più di un mese che n non lo sono più...
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 15, 01:15   #206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 52
intanto ho saldato un connettore esterno per l'alimentazione dato che la mia usb è andata a farsi benedire.
Icone allegate
TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-img_20150312_234504_opt.jpg   TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-img_20150313_000833_opt.jpg   TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-img_20150313_001102_opt.jpg   TGY-i10 ... da HK INTERESSANTE-img_20150313_002311_opt.jpg  
kennyp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 15, 08:45   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Bene quanto alla ricarica, Kenny, ma la USB dovresti ripristinarla in ogni caso perchè gli aggiornamenti (che per il momento latitano rispetto alla sorella FlySky), quando inizieranno ad esser disponibili, andranno installati proprio da li. E' vero che c'è la SD ma non penso che li si possano salvare nella card. A proposito, io una SD da 2GB ce l'ho messa, ma mi spiegate a cosa serve, dato che i 20 modelli memorizzabili stanno già nella memoria interna?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 15, 14:33   #208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Bene quanto alla ricarica, Kenny, ma la USB dovresti ripristinarla in ogni caso perchè gli aggiornamenti (che per il momento latitano rispetto alla sorella FlySky), quando inizieranno ad esser disponibili, andranno installati proprio da li. E' vero che c'è la SD ma non penso che li si possano salvare nella card. A proposito, io una SD da 2GB ce l'ho messa, ma mi spiegate a cosa serve, dato che i 20 modelli memorizzabili stanno già nella memoria interna?
eh lo so.. ma caricare la batteria con i morsetti stava diventando troppo scomodo..
qualcuno ha idea di come funzioni la garanzia su hobbyking?
kennyp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 15, 16:57   #209 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Ragazzi una domanda, in questi giorni sto settando il tutto, ma nell'impostazione della sensibilita' del giroscopio, non capisco bene se si parla della coda o del rotore principale?(o altro..)

Perche' sulla mia centralina flybarless nei settaggi posso regolare la sensibilita' del gisorcopio sia su coda che su rotore...) No giusto per capire un attimo..

Grazie a tutti!
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 15, 09:11   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Qualcuno sà dove reperire una batteria per questa radio, su hobbyking è in backorder ormai da due mesi...
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002