Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 19:29   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Dopo un mesetto di indecisione e seguendo attentamente il forum mi sono deciso e l'ho ordinata ieri da HK Europa,dovrebbe arrivare lunedì o al massimo martedì.

Unica pecca,era disponibile solo il mode 2,qualcuno mi spiega bene come modificarla a mode 1 ?

Grazie a tutti
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:38   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky156 Visualizza messaggio
Dopo un mesetto di indecisione e seguendo attentamente il forum mi sono deciso e l'ho ordinata ieri da HK Europa,dovrebbe arrivare lunedì o al massimo martedì.

Unica pecca,era disponibile solo il mode 2,qualcuno mi spiega bene come modificarla a mode 1 ?

Grazie a tutti
stesso mio problema ma al contrario.. la volevo in mode 2 ma c'era il mode 1. se eravamo più vicini potevamo scambiarci i pacchi ancora imballati.
kennyp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:50   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da kennyp Visualizza messaggio
stesso mio problema ma al contrario.. la volevo in mode 2 ma c'era il mode 1. se eravamo più vicini potevamo scambiarci i pacchi ancora imballati.
Se è troppo complicato modificarla possiamo scambiarci i pacchi...spendiamo 10 euro a testa e siamo a posto!
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 19:52   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky156 Visualizza messaggio
Se è troppo complicato modificarla possiamo scambiarci i pacchi...spendiamo 10 euro a testa e siamo a posto!
forse si spenderebbe anche meno ma la sto aspettando da 2 settimane.. a meno che appena arriva il corriere ti presenti anche tu anticipandolo sul campanello, non resisterei a non aprirla
kennyp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 20:07   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
TGY-i10 Tutorial su Rinforzo USB

Bene, vedo che noi estimatori di queto sistema stiamo aumentando. Ma in Europa è in backorder da gennaio; invece è stato possibile ordinarla ed averla in 3 giorni? La mia ce ne ha impiegati 8.
Ho realizzato la videoguida riguardante lo slot microUSB che ha dato probelmi ad alcuni modellisti. Nel video affermo che gli stick non siano regolabili quanto ad intensità, ma credo che ci siano delle piccole viti che tendono delle molle. Vi aggiornerò quanto prima; ho se qualcuno già le ha provate, ben venga il suo contributo.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 21:48   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter4991
 
Data registr.: 23-10-2014
Messaggi: 155
Ragazzi io l'ho acquistata martedì dal magazzino europeo in mode 2...
Bhò sarò stato molto fortunato allora

Questo è l'ordine sul sito HK:


E questo è il tracking del pacco (ancora non risulta consegnato perché non hanno ancora aggiornato le informazioni, ma in realtà è già a casa )
walter4991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 22:28   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da walter4991 Visualizza messaggio
Ragazzi io l'ho acquistata martedì dal magazzino europeo in mode 2...
Bhò sarò stato molto fortunato allora

Questo è l'ordine sul sito HK:


E questo è il tracking del pacco (ancora non risulta consegnato perché non hanno ancora aggiornato le informazioni, ma in realtà è già a casa )
io almeno l'ho pagata 10 euro meno
kennyp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 15, 22:39   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2015
Residenza: avellino
Messaggi: 13
anche io l'ho ordinata da HK EU lunedì pomeriggio e mi è arrivata oggi...
in più, devo purtroppo dire che avendo rotto il cavetto di phoenix, la radio non viene riconosciuta (dal simulatore) con quello dato in dotazione....appena lo avrò sostituito vi farò sapere
paolopal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 15:50   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2010
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Bene, vedo che noi estimatori di queto sistema stiamo aumentando. Ma in Europa è in backorder da gennaio; invece è stato possibile ordinarla ed averla in 3 giorni? La mia ce ne ha impiegati 8.
Ho realizzato la videoguida riguardante lo slot microUSB che ha dato probelmi ad alcuni modellisti. Nel video affermo che gli stick non siano regolabili quanto ad intensità, ma credo che ci siano delle piccole viti che tendono delle molle. Vi aggiornerò quanto prima; ho se qualcuno già le ha provate, ben venga il suo contributo.
interessante.. vedo che comunque con un pò di pazienza dovrebbe essere possibile anche l massimo saldare un cavo con un adattatore nel caso
giventofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 07:31   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da giventofly Visualizza messaggio
interessante.. vedo che comunque con un pò di pazienza dovrebbe essere possibile anche l massimo saldare un cavo con un adattatore nel caso
Arrivata ieri sera! Prima impressione ottima radio,leggera e con mille accessori (bisognerebbe saperli usare! )
Ho subito provato a configurare il mio esa con Naza lite ma....ho già mille problemi!
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002