10 febbraio 15, 09:03 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2011 Residenza: Cervinara (av)
| Help: cablaggio rx turnigy i10 con naza lite
Help me...lo studio senza un buon maestro è difficile, quindi spero che mi diate una mano anche ora. Radio arrivata, attendo le lipo nel mezzo sto completando i cablaggi del djif450 con e300 e naza lite con led e bec separati con Gps. dubbio: collego i primi 5 canali con il ch5=U poi uso il solo collegamento per il bec. e dal ch6 al ch10 cosa dovrei collegare.
__________________ ...eppur si muove |
10 febbraio 15, 09:34 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
x1 per impostare IOC x2 per impostare GAIN da radio oppure in futuro gimbal ecc... la RX prende già alimentazione dai canali non serve a parte ( usa cavetti a 3 fili) dal canale 8 poi sta solo alla tua immaginazione... carrello retrattile, luci navigazione, fumogeni, gestione camera ripresa è movimento ecc... Ultima modifica di CASPA : 10 febbraio 15 alle ore 09:39 | |
10 febbraio 15, 12:04 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2014
|
Icarus64, ho guardato tutta la tua recensione su YouTube e ti faccio i miei complimenti! Però ci sono delle cose che non mi sono molto chiare (forse perchè sono alla mia prima esperienza in questo settore). A cosa serve il cavo allievo-maestro? Inoltre come si collegano i sensori per la telemetria? Intanto quoto la precedente domanda, in attesa di risposta.. |
11 febbraio 15, 14:27 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Il cavo allievo-maestro serve per insegnare a volare con doppio comando, dove il maestro interviene correggendo le eventuali manovre errate. I sensori si collegano, penso al modulo i-Bus ed in "cascata". Non li ho ancora testati, comunque vedrai che ti risponderanno meglio coloro che li hanno provati. Nel frattempo, è finalmente arrivato il pacchetto da HK Olanda: Notare tracolla e cloches ; ora è più seria ...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
12 febbraio 15, 12:57 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2011 Residenza: Cervinara (av)
| Citazione:
Scusami ma potresti dirmi la modalità acro come va settata? Ho un kit dji f450 originale e naza lite ...e per armare i motori dovrei avere settata la modalità acro su tx. Sto usando come impostazione iniziale "modello aereo" per il mio quad.
__________________ ...eppur si muove | |
12 febbraio 15, 19:53 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao; non c'è nessuna modalità "acro" che io sappia. non m'intendo di multirotori, ma come già scritto qualche post fa, và impostata la modalità "aereo", come tu hai fatto. I successivi settaggi c'entrano poco con la marca del radiocomando; ti consiglio di chiedere nella sezione apposita.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |