03 febbraio 15, 14:05 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2013
| Citazione:
nel caso puoi metterlo si dropbox e condividerlo oppure creare in torrent con utorrent o vuze | |
03 febbraio 15, 17:11 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
Il Phoenix è un software a pagamento, costa circa 100 Euro...e per funzionare ha pure bisogno del suo cavetto radio-PC originale che funge anche da chiave hardware anti-pirateria (a meno di fare accrocchi illegali, ovviamente)
|
05 febbraio 15, 13:02 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Il sistema viene utilizzato su droni; prossimamente misà che la avranno pure alla vicina scuola per il rilascio degli attestati. Altri due fimati interessanti: Il primo riguarda i test di autonomia della batteria, senza e con le opzioni di risparmi energia attivate. Il secondo, il collegamento al pc come joypad per i simulatori (nel video, utilizza il Multiflight della Multiplex). Sono in lingua polacca, ma si comprende benissimo dalle immagini e dalle didascalie. collegamento al pc come periferica Ed ecco il test di portata a terra:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 05 febbraio 15 alle ore 13:10 |
07 febbraio 15, 09:33 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2011 Residenza: Cervinara (av)
| help me!!! Appena arrivata. Bellissima!!! Ma visto che sono nubbio nubbio (forse ho sbagliato a prenderla?)...non è che faresti una guida, meglio un video, su come settare e/o che parametri hai usato per la naza? Per esempio, non essendoci tra i modelli preconfigurati il quadri, devo scegliere hely o posso trascurare? mi scuso per la domanda!!!
__________________ ...eppur si muove |
07 febbraio 15, 12:37 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Guarda...una guida x settare una naza o qualsiasi altro multirotore è impossibile. Per quanto riguarda il modello che devi scegliere come in tutte le radio devi scegliere un programma per aereo in modo da avere i classici quattro canali più un ausiliare ( che t servirà per passare da un modo di volo all'altro, in questo caso pilotato da uno swich a 2 o 3 posizioni). Poi per il resto fai tutto da assistant ed è da li che vedi e configuri i canali e le sensibilità...Poi se hai bisogno chiedi pure ma come vedi, creare na guida sarebbe impossibile...
__________________ Tanta voglia di volare... |
07 febbraio 15, 14:41 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2014 Residenza: Voghera
| Citazione:
| |
07 febbraio 15, 15:02 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
No ely no...c vuole il programma x aerei dove tu avrai i classici canali alettoni-picchia e cabra- trotle (o gas come lo vuoi chiamare!!) e timone ( Nei multi si chiama Yaw ma è sempre la stessa cosa...) quindi quattro canali più un canale ( che nella naza, come t hò detto Prima) serve per passare dalla modalità manuale a quella in atti o a quella atti-gps che di solitò è il cnale 5. Poi se vuoi anche la regolazione dei gain delle varie sensibilità su rollio e beccheggio mentre sei in volo e che è molto utile per il settaggio,ti servono altri canali ma per il momento concentrati su quelli li, nn mettere troppa carne al fuoco... Guarda che cmq sul tubo o sul sito della dij c sono dei video che t fanno vedere queste cose e se cmq hai una naza ti consiglio di leggerti il manuale...
__________________ Tanta voglia di volare... |
07 febbraio 15, 15:06 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2013
|
come aereo o eli è indifferente... basta che poi cancelli tutte le miscelazioni e esci con i servi "puliti" i primi 4 canali per A E T R poi a seguire canale 5 per U canale 6 e7 per X1 e X2 e poi se ti serve altro a seguire.... oggi ho provato i sensori... bello! l'RPM ottico funziona a 5 cm dal motore .... L'allarme sul voltaggio LIPO è ottimo... l'RPM magnetico e il sensore temperatura non so come usarli... iBuS devo ancora capire come funziona ma mi sembra di aver capito che se ne possono mettere 2 in cascata fino a raggiungere un totale di 18 canali corretto? attenzione alle entrate IN e alle uscite OUT dei sensori e dell'iBus.. se invertite non funzionano... |
07 febbraio 15, 15:58 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |