Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 15, 12:07   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mizar69
 
Data registr.: 25-04-2011
Residenza: Cervinara (av)
Messaggi: 30
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
Ragazzi, io ce l'hò da più di un mesetto e la uso parecchio (ora come ora solo con multirotore in FPV) e devo dire che per il momento non hò ancora avuto problemi.la portata (per quanto hò potuto testare io) è pari alla futaba t10cg che hò, per il resto i soldi che costa li vale tutti.Poi c'è chi preferisce la Taranis na quello è un'altro paio di maniche...Bye
Con quale FC l'hai configurata?
mizar69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 13:30   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nemo00
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Manuale...

Stavo per "pubblicare" il manuale in inglese depurato da cineserie, quando mi sono accorto delle policy del forum ......nel dubbio mi astengo a meno che non venga autorizzato.
__________________
De gustibus non disputandum est…
nemo00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 16:20   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Per ora con una naza v2 e una KK2.1.5. ..
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 17:38   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CASPA
 
Data registr.: 18-12-2013
Messaggi: 229
arrivata ora...
prima impressione superiore alle aspettative... le plastiche mi sembrano ottime e ben assemblate, il display è molto luminoso... forse un po poco sensibile abituato a touch tipo ipad.. ma buono...


azz se è sottile... bene.. così posso metterla nella valigetta senza comprare altra borsa...
ergonomia buona, si sente bene in mano... gli stick sembrano corti i na forse si possono allungare o bisogna farci la mano...

gli accessori ottimi... tutti i moduli telemetrici che possono andare in cascata , il cavetto maestro allievo, il cavetto usb, il manuale in inglese, il ricevitore non me lo aspettavo così sottile..

accesa e subito trovato quello che cercavo ... impostazioni failsafe su tutti i canali con un'ok registra posizione di tutti i servi o si possono impostare uno per uno...

poi in 10 secondi ho capito come impostare la telemetria... semplicissimo basta cliccare sopra la zona superiore dove arrivano dati telemetrici e scegliere come posizionare fino a 4 canali telemetrici e cosa fare vedere e che allarmi dare su ogni valore... certo che spero gli diano la parola.... ma secondo me a breve..
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 18:45   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Ho un paio di domande, primo chi l'ha provata sul simulatore phoenix? la riconosce o da problemi?

Secondo la consigliate ad un principiate che deve prendere la sua prima stick piuttosto che la spektrum dx8?Parlo anche di facilita' nel settaggio...
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 18:46   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 52
io invece chiedo se qualcuno l'ha già provata con il dji lightbridge
kennyp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 20:01   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2014
Residenza: Voghera
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da CASPA Visualizza messaggio
arrivata ora...
prima impressione superiore alle aspettative... le plastiche mi sembrano ottime e ben assemblate, il display è molto luminoso... forse un po poco sensibile abituato a touch tipo ipad.. ma buono...


azz se è sottile... bene.. così posso metterla nella valigetta senza comprare altra borsa...
ergonomia buona, si sente bene in mano... gli stick sembrano corti i na forse si possono allungare o bisogna farci la mano...

gli accessori ottimi... tutti i moduli telemetrici che possono andare in cascata , il cavetto maestro allievo, il cavetto usb, il manuale in inglese, il ricevitore non me lo aspettavo così sottile..

accesa e subito trovato quello che cercavo ... impostazioni failsafe su tutti i canali con un'ok registra posizione di tutti i servi o si possono impostare uno per uno...

poi in 10 secondi ho capito come impostare la telemetria... semplicissimo basta cliccare sopra la zona superiore dove arrivano dati telemetrici e scegliere come posizionare fino a 4 canali telemetrici e cosa fare vedere e che allarmi dare su ogni valore... certo che spero gli diano la parola.... ma secondo me a breve..
Presa da HK Cina?
In quanto tempo ti è arrivata?
tasse doganali?
Ricky156 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 22:13   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CASPA
 
Data registr.: 18-12-2013
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky156 Visualizza messaggio
Presa da HK Cina?
In quanto tempo ti è arrivata?
tasse doganali?
no HK Europa a 160€
la ho trovata in stock

ora è in stock in UK se vuoi..

3 giorni ed è arrivata

comunque... ci sto giocando e mi piace molto... l'ergonomia è molto bella grazie alle impugnature e a quanto è fine... il touch con il pennino va da dio... ho settato una RX della x9 con naza lite in 2 minuti... failsafe, modi di volo , limiti servi, riverse, gestione x1 e x2 e messo telemetria V batterie e RpM ottica su una elica...

senza leggere manuale.. è spaventosamente intuitiva...
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 22:21   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CASPA
 
Data registr.: 18-12-2013
Messaggi: 229
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 22:39   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CASPA
 
Data registr.: 18-12-2013
Messaggi: 229
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Affidabilità TGY-306G Giana 97 Elimodellismo Principianti 20 17 agosto 13 19:32
Turnigy Tgy 90s Pasquale85 Elimodellismo Elettronica 4 17 marzo 13 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002