23 dicembre 14, 01:42 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Due regolatori,un condensatore e un ponte tra connettore e condensatore. Costo effettivo di pezzi 15 euro,per tutto il resto MasterCard.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 dicembre 14, 18:11 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2014 Residenza: roma
| Citazione:
E' inutile che minimizzi, la riparazione che può' e deve fare l' assistenza e'sostituire i circuiti con altri nuovi, tutto il resto e'ciapinaggio che può essere pericoloso e che non dovrebbe essere pubblicizzato. Oltretutto con il tuo insistere sputtani chi lavora a regola d' arte. Poi seguendo il tuo ragionamento devi aggiungere la manod' opera e la spesa diventa anche superiore per avere una radio bagattata,pensa te!
__________________ Dai de gasss | |
23 dicembre 14, 23:05 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei un tecnico? Io non minimizzò proprio niente,quelle foto non e opera mia. Ma da tecnico ne ho riparate due x amici, E sono mesi che funzionano alla grande. Se per te sostituire le schede un lavoro a regola d'arte, be Allora affendi chi si e fatto il culo a scuola/università. Che cambiare una scheda tutti ne sono in grado. PS.l'anno scorso per ripararla non chiedevano cosi poco.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 23 dicembre 14 alle ore 23:08 | |
23 dicembre 14, 23:41 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certamente che sono un tecnico anche se non elettronico, ma basta il buonsenso per capire le castronerie che dici. E ripeto che comunque se un professionista dovesse farsi pagare un "lavoro" come tu insisti a dire vada fatto, costerebbe di più' e la radio non sarebbe pari al nuovo. Anche sul costo della riparazione MAXZANI ha detto di aver speso 35 euro, ma a te non va bene, per chi lavori ?
24 dicembre 14, 00:41 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che sei te a spararle e che sei figlio del consumismo, Io ho imparato a riparare il riparabile e non sprecare. Maxzani ha scritto una cifra a ricordi,l'utente 48+28. Che alla fine sono 76 euro,e l'anno scorso erano quasi il doppio. Sostituire due regolatori e rifare una pista come si deve non pregiudica per Niente il funzionamento della radio,e stiamo alla grande sotto i 50 euro. Ad ogni modo i tuoi discorsi mi puzzano,ce sotto qualcosa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 dicembre 14, 10:03 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo stesso per i modelli RC, la maggior parte delle assicurazioni vorrebbero il parere di un centro autorizzato per quella marca, praticamente solo la polizza della FIAM copre chi pasticcia con il saldatore sulle radio. Capito adesso ?
24 dicembre 14, 11:30 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece di perderti in queste minuzie da rc,ci sono in giro obrobri di radio da rizzare i capelli,altro che una aurora 9 riparata ad regola darte. visto che sei nelle assicurazioni,cercate di eliminare i accordi tra periti e carrozzerie ,va. che sono truffe ben più importanti,che alla fine pagiamo sempre noi.
24 dicembre 14, 19:38 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Praticamente nessun automobilista accetta di far riparare l' auto dalla carrozzeria di fiducia dell' assicurazione, ma se la sceglie, quindi inutile piangere se la tua carrozzeria ti frega .
Bookmarks |
| |