![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2004
| manuale in italiano delle radio mc 22 e jr pcm 9 II
Cerco manuali in italiano delle radio MC 22 Graupner e Jr PCM 9 II. Per la mc22 in alternativa anche in inglese ( quello con le foto originale ) perchè ho già le istruzioni tradotte in italiano ma senza immagini. Per la jr PCM 9 II sia uno che l'altro vanno bene. grazie Mario |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | http://users.belgacom.net/TX2TX/manuals.html Trovi quasi tutti i manuali. Italiano nisba, ma inglese e francese.... Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se qualcuno ha in casa il cartaceo la richiesta è sempre valida ( per l'italiano) Mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Sul sito della Graupner ci sono quelle della 22S in pdf. Basta che non consideri la parte al modulo sintetizzato... il resto dovrebbe essere uguale (la 22 ha il menù in 4 lingue? Se no escludi pure quello...).
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma ho trovato sul sito che mi è stato indicato l'unico manuale in italiano disponibile...Graupner MC 22!! Almeno uno è recuperato. Chissà se qualcuno ha quello della PCM 9 II in italiano per comodità di lettura e poter confrontare le caratteristiche per valutare così un acquisto a ragion veduta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
![]() Anzi....pagandole le puoi trovare da X3model, l' importatore ufficiale JR, con appena 39 euro più spedizione te ne mandano una copia ![]() Magari se sei disposto a dividere la cifra ci possiamo fare un pensiero, anche se una volta che ci metti le mani, con qualche consiglio dato da qualcuno qui nel forum, vedrai che non è poi così difficile come sembra. Saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cercando tra le radio non ho ben capito la differenza che c'è tra SPCM e ZPCM. Tu conosci l'argomento? Mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Prima di acquistarla vorrei almeno vederla ........., memore della "portentosa" traduzione del manuale della mc24. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Intanto sono stati abbastanza gentili nell' aver risposto e soprattutto nel non negare la fattibilità alla mia richiesta, anche se offerta a buon prezzo ![]() Comunque mi hanno parlato di una copia del manuale originale contenuto nella confezione della PCM9XII, dici che è una traduzione fatta da loro? Ma alla fine torno a dire che secondo me non serve, la mia preoccupazione dei primi giorni è stata subito sfatata (ricordi?). Basta smanettarci un pò sopra, qualche consiglio qua e là, una sbirciata al manuale in inglese e alla fine ci si arriva. In più non dimentichiamo che è una grande verità quando si dice che il software è molto intuitivo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manuale in italiano radio Hitec flash 4 sistem X | pluto | Radiocomandi | 6 | 28 maggio 08 21:03 |
manuale italiano radio walkera | geber | Elimodellismo Principianti | 8 | 06 febbraio 08 09:14 |
Cerco Manuale per Futaba Radio T6EXHP In Italiano | kaema | Elimodellismo Principianti | 0 | 22 settembre 07 00:49 |
Cerco manuale in italiano per la radio MC-22 | satmania63 | Radiocomandi | 0 | 15 gennaio 07 19:15 |