|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Valutazione upgrade da Turnigy 9X
Salve a tutti, qualche anno fa ho acquistato, grazie al vostro consiglio, una Turnigy 9X, per vari motivi ho iniziato a volare solo ultimamente rendendomi subito conto dei limiti di questa radio, ho rischiato di giocarmi il modello per ben due volte perdendo segnale a soli 100/150m, inoltre leggendo questa sezione del topic mi sembra di aver capito che la radio soffra anche di un problema "congenito ![]() FrSky mi sembra di aver capito faccia radio economiche e buone, cosa ne pensate ? JR e Futaba mi sembrano moooolto costose e senza la possibilità di avere la telemetria.. Cosa mi consigliate ? Grazie a tutti in anticipo ![]() Fabio. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PROBLEMA UPGRADE Modelli su Turnigy 9x da OpenTX a er9x | TheSpider | Radiocomandi | 5 | 23 luglio 14 13:11 |
Turnigy sct 1/16 upgrade!! | cocowest | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 30 luglio 13 10:45 |
radiocomando Turnigy 9x - upgrade - Puglia | Matty001 | Compro | 5 | 22 settembre 11 19:56 |
valutazione | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 26 marzo 07 22:53 |