28 novembre 14, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2014 Residenza: Santa Maria del Cedro
| Portata Spektrum dx6i
Salve a tutti. La mia Spektrum fa 250 mt e da quanto mi hanno detto dovrebbe fare 500/600 mt A me la radio non ha dato mai problemi, quindi vi chiedo se e normale la mia portata o c e qualcosa che non va? Grazie a tutti |
28 novembre 14, 23:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao Domenico | |
30 novembre 14, 09:03 | #3 (permalink) Top |
|
uso un AR6210 Ho misurato la distanza con batteria a 5.1v e il quadri l ho messo dentro l ultimo appartamento di casa mia. Poi mi sono allontanato a piedi fino a quando ho perso il segnale. Strano che con una sola parete di soli mattoni possa perdere cosi tanto.... Ultima modifica di ANDRA : 30 novembre 14 alle ore 09:08 |
30 novembre 14, 09:16 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
02 dicembre 14, 22:17 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
RANGE CHECK (Controllo del raggio di azione) La funzione del controllo del raggio dazione attiva o inibisce luso dellinterruttore Trainer per effettuare un controllo del rag- gio dazione (che diminuisce la tensione di uscita). A Posizione interruttore trainer/controllo del raggio di azione quando linterruttore viene premuto si vede ACT) 1. Con il modello posizionato a terra, allontanarsi di circa 30 passi (circa 30 metri) dal modello. 2. Posizionarsi di fronte al modello come nella normale posiz- ione di volo. 3. Attivare il controllo del raggio dazione nella schermata del trasmettitore. 4. Tirare e mantenere linterruttore trainer in alto a sinistra sul trasmettitore (modalità 2) o in alto a destra (modalità 1). In questo modo si riduce la potenza in uscita dal trasmettitore. 6. Il modello deve rispondere a tutti gli input di controllo del trasmettitore quando linterruttore trainer viene premuto. 7. Se ci sono problemi di controllo bisogna fare riferimento al manuale del modello della sezione della risoluzione dei problemi. Se è necessario, contattare il centro assistenza prodotti della Horizon. Test avanzato del raggio di azione Un test avanzato del raggio di azione usando un registro di volo (SPM9540) è un raccomandato per i modelli che hanno allinterno materiali conduttori e che hanno un ricevitore con una porta per i dati. Fare riferimento alle istruzioni del registro di volo per le informazioni sul test del raggio dazione. . Se faccio questa procedura, mica mi dice la portata??? per il momento non posso provare il range check per questo vi faccio questa domanda.. | |
03 dicembre 14, 19:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok mi dice se ho portata (e lo so che cel ha, perché ci volo) a sufficienza o meno, ma quel sufficiente, a quanto corrisponde??? Il problema e sempre quello, che non mi posso allontanare più di 250 mt seno vado giu come una pera cotta. E questo, lo sai meglio di me che e un problema perché non puoi fare niente in 250 mt (parlo di fpv) | |
Bookmarks |
| |