03 settembre 06, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
| RC x iniziare
Buongiorno cari amici, vorrei sapere cosa ne pensate di questo radiocomando ,che vi descrivo sotto. Io ho fatto un ragionamento: compro qualcosa di economico ,il modello lo faccio io, e se la passione è forte allora inizierò a comprare articoli validi se no regalo tutto ai miei nipoti. Grazie e ci risentiremo spesso. 13135M-h Zebra 3 FM - Servi Micro Radiocomando 3 canali con miscelazione Euro 62,00 Iva Compresa Quantità Zebra 3 canali FM STD 35mHz Nuova tre canali dotata di reverse, miscelatore (v-mix / delta) e presa di ricarica. La confezione comprende il trasmettitore, la ricevente 4 canali FM singola conversione, 2 servocomandi Micro, interruttore e portapile per ricevente. Led indicatore batteria. caratteristiche Numero canali 3 Modulazione FM Reverse dei canali SI Miscelatore V-mix; delta mix Ricevente inclusa 4 Canali FM sing. conv. Servi inclusi 2 Micro Accessori Interruttore - portapile |
03 settembre 06, 13:34 | #2 (permalink) Top |
User |
A Lamè, però ci devi dire anche che ci devi fare cò sta radio. Se ci vuoi fare un veleggiatore a tre canali può andar bene. Se vuoi un trainer a motore con alettoni, non va. Elicotteri niente. Motoscafi o barche a vela si può fare, Macchinette ok. Certo che è proprio al minimo. Personalmente non volerei con una radio troppo economica, le barche e le macchine stanno a terra, un aereo ci deve tornare a terra... senza picchiare su nessuno. Se stai pensando ad un aereo, pensa anche ad una radio sui 150/200 euro almeno. Giudizio del tutto personale. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |