18 novembre 14, 13:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007
| Citazione:
Il simulatore ce l'hai già? Se la risposta è no io ti suggerirei di cercare un bundle Phoenix R/C + radio Spektrum, che come radio probabilmente non è il massimo ma per iniziare (anche poi con modelli veri) va più che bene e in tutto spendi 100 euro in meno di una Taranis Plus nuova. Poi quando sceglierai un modello farai le valutazioni del caso, arf bnf e via dicendo...la Taranis puoi tranquillamente considerarla la tua radio definitiva ma ti prego non imprigionarla su un simulatore! | |
18 novembre 14, 13:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Dato che mi sembra di aver capito che sei principiantissimo posso concordare con poppeye in virtù del risparmio. All'inizio pensavo che avessi già qualche esperienza dato il modello ci miravi. Poi dipende dal portafoglio, considera che per ora la taranis la puoi rivendete a quasi il 100% del suo valore. In relazione al fatto che sia un peccato imprigionarla su un simulatore chi se ne frega, lasciamo perdere. |
18 novembre 14, 16:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2014 Residenza: vittoria
|
non ho intenzione di imprigionarla su un simulatore, ma pensavo di farmi le dita sul simulatore e non rischiare di rompere il modello che è veramente un peccato, successivamente piano piano prendere pratica anche sul modello, ma dopo aver capito i comandi. vi ringrazio per le risposte |
20 novembre 14, 12:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007
| Citazione:
Il migliore soprattutto per la fisica degli eli comunque dovrebbe essere quel Phoenix che ti suggerivo prima...mentre quelli gratuiti spesso valgono meno di quanto costano. | |
29 novembre 14, 21:40 | #18 (permalink) Top |
|
Salve a tutti, io e il mio amico ci siamo comprati lo stesso radiocomando e lo stesso elicottero. Vorrei sapere se possiamo comprare un solo satellite per eseguire tutti e due il binding? oppure servono per forza due satelliti, uno a testa?
|
29 novembre 14, 22:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
ciao come primo 3D il trex 150 mi sembra un po' delicato.. al suo posto ci vedrei meglio un nanocpx, ti permette di esercitarti anche indoor cosa che con il trex almeno i primi tempi è meglio evitare. Inoltre è molto più resistente ai crash. Purtroppo è inevitabile l'acquisto di una radio spektrum,a sto punto ti consiglio un'usato da spender poco e da utilizzare anche con il simulatore. Una volta che impari l'Abc e ti senti stretto, puoi sempre rivenderla e passare a qualcosa di più serio tipo taranis.
__________________ |
30 novembre 14, 19:26 | #20 (permalink) Top |
|
L'elicottero e la radio come ho scritto prima l'ho già comprato, mi manca il satellite per eseguire il binding. Volevo sapere se possiamo eseguire il binding con lo stesso satellite sia io che il mio amico oppure dobbiamo comprare un satellite ognuno??
|
Bookmarks |
| |