11 novembre 14, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| sos dx8
Se qualche appassionato potrebbe inviarmi il file per aggiornare la mia dx8 ( penso si chiami Airware 3.02 for DX8 ) io non riesco da horizonhobby e non ci do fuori . mia mail xjackx@libero.it grazie |
11 novembre 14, 12:49 | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
oltre tutto, se non erro il firmware è codificato tramite l'uid della radio, il che significa che il firmware di un altro utente non si installerebbe sulla tua radio, se hai problemi ad accedere al tuo profilo sul sito hh,come dice AEROX, l'unico modo è contattarli. auguri
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
12 novembre 14, 09:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
ti registri sul sito spektrum registri il tuo prodotto con il seriale in 2 modi 1 - con il file xml che salvi da tx sulla sd e che contiene il seriale della radio 2 - ti copi il seriale a mano facendo attenzione alle maiuscole e minuscole una volta registrato ti scarichi i file di aggiornamento leggendo bene le istruzioni li salvi sulla sd .. la metti nel tx e aggiorni.. nessun altro file può andare bene in quanto sono codificati in base al tuo seriale |
Bookmarks |
| |