![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| affidabile ma antiquata sin dalla nascita, io ho due royal evo, una da 9 ed una da 16 canali, quello che manca è una modernizzazione del sw ed un dialogo col pc degno di questo nome
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Io il suo software lo adoro (ho la EVO), non mi piace invece la meccanica degli sticks: hanno un solo cuscinetto per asse e a me danno un'impressione di scarsa precisione meccanica. Sicuramente sono inferiori agli stick di una Taranis o di una Hitec Aurora 9. Ora sulla Royal SX dicono di aver installato gli sticks della Profi TX, sarei davvero curioso di sapere se questi ultimi sono migliori ma la Profi TX non la usa nessuno...
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ecco cosa avrei preferito sulla mia Evo, anzichè il colore giallo tamarro ![]() e la profi metterla nel museo degli orrori
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Quando era uscito 10 anni fa era all'avanguardia, aveva un sw semplificato rispetto alla profi mc 4000 ma con una logica molto simile ed ė stata una delle prime radio, se non la prima in assoluto, ad avere la sintesi di frequenza per poter selezionare il canale di trasmissione facendo a meno del quarzo. Ora ė una radio superata, anche se la MPX l'ha sempre aggiornata a livello hw e sw, rendendo disponibili gli aggiornamenti anche ai proprietari delle vecchie versioni. C'è da dire che con il suo sw fai volare praticamente tutto e che la casa offre anche delle riceventi di ottima fattura, dichiarando per quelle di alta gamma anche le correnti max che riescono a gestire. La Multiplex, inoltre, fa direttamente assistenza alle proprie radio. Ad ogni modo sul sito della Multiplex puoi trovare il manuale in PDF che ti può aiutare a capire se la radio ė adatta o meno alle tue esigenze. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti . Ci ho pensato perché ho 4 riceventi in 2,4 Ghz multiplex che uso con una Jr PC 10 sx con modulo multiplex 2,4 Ghz .ora la Jr, pur essendo sempre bella (penso ai materiali con cui è fatta) si è rotta e non so se merita spenderci dei soldi a ripararla . il suo sw è molto limitato al giorno d'oggi. Userò il modulo visto che è compatibile con Jr con la taranis e risparmioero un po'di soldi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ho appena preso anche io il modulo Multiplex 45616, per metterlo nella Taranis, vista la grande quantità di riceventi MPX che possiedo. Mi aspettavo dalla SX qualche modifica sul software, per renderlo flessibile come il Companion, e invece sembra che sia la copia della Pro. Peccato perchè trovo che, a parte questo, la posizione degli switch delle Royal sia perfetta.
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex royal evo 9 | dario0880 | Radiocomandi | 28 | 07 maggio 12 19:47 |
multiplex royal PRO | crypto | Radiocomandi | 4 | 09 gennaio 10 22:38 |
multiplex royal evo12 | emiltrex | Radiocomandi | 1 | 05 ottobre 07 19:49 |
Multiplex Royal Evo 9/12 | lucawing | Radiocomandi | 4 | 04 ottobre 06 22:42 |
Multiplex Royal EVO | ilsindaco66 | Radiocomandi | 21 | 17 gennaio 05 16:12 |