![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| ![]()
ciao e gia' ne o arrostito uno. siccome di elettronica ne macino mi chiedevo se qualcuno sa dove reperire i fet in smd. io o perso ore nel sito della IOR"fabricante dei cip", ma non riesco a trovarli con la sigla stampata sopra. aiutoooo chi puo' aiutarmi? le sigle sono: 515H825V 440H3L1Y |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Su RS quelli del CC25 non si trovano e li ho sostituiti con altri modelli. Leggi questo tread puoi esserti utile http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32164
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
protomax purtoppo sono x ora sprovvisto di macchina digitale. o provato con lo scanner vedi se riesci a leggere le sigle. ciao e grazie Ultima modifica di dex1 : 12 novembre 06 alle ore 19:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ei gianf grazzieee. avevo la sigla sotto il naso,e si che sono del settore. ma non so di solito le sigle da prendere in considerazione sono le prime e non le ultime. comuncue e IRF7832 proto tu che dici,e possibile che siano tutti uguali? 18 fet dello stesso tipo? a 1.50 euro all'uno quasi quasi tento la riparazione. tanto la stazione x dissaldare a aria calda c'e'. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Se hai la stazione dissaldante rimuovi i mosfet che sono saltati ....per scrupolo li puoi rimuovere tutti e montare quelli che ti ho consigliato leggendo l'altro post... ![]() Se hai un posto dove prenderli a poco ![]() Su RS mi pare vengano un po' cari 9euro di 5 ma se ne devi cambiare solo qualcuno cerca di metterli tutti uguali per fase (e sono 3). Le riconosci perche' fanno capo allo stesso cavo di uscita del ESC. Controllo la scannerizzata in ogni caso come risposto a tua MP i mosfet sono di due tipo in quel tipo di regolatore. Io ho riparato un cc25 e ho cambiato solo una fare quindi in totale 5mosfet 3P e 2N ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
yak 54 Phoenix | gigi99 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 02 dicembre 07 20:22 |
phoenix e mx-12 | Danilo | Simulatori | 12 | 15 novembre 07 12:44 |
cut-off phoenix-35 | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 30 gennaio 07 18:13 |
LED CC Phoenix 45 | flash70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 gennaio 07 21:11 |
phoenix - 10 | ciccio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 21 ottobre 04 10:15 |