03 novembre 14, 15:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
a me nn provoca nessun fastidio.... il problema è risolto e finisce qui... a meno che iniziare (come sempre) le solite diatribe da bar tipo meglio xxx di yyyy che zzzz ... tanto le beghe ce le hanno tutte le marche nessuna è esente... |
03 novembre 14, 15:45 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ammetto di essere andato OT, ma molto semplicemente avendo sia la mx12 che la taranis, ho espresso una mia opinione in merito a una affermazione di FPVxfun, tutto qui... poi se vuoi vederci la diatriba a tutti i costi, fai come vuoi...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
03 novembre 14, 21:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Tengo a precisare che ho pensato al file in quanto ricomparendo la schermata iniziale c'era quel modello e se ben ricordo la radio segnalava che non era caricabile o giù di lì. Magari non c'entrava nulla, ma il problema non è più ricomparso.
|
03 novembre 14, 23:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Pero,e si ce sempre un però. Alle volte ci sono dei aggiornamenti profondi che vanno addirittura ad aggiornare parti di firmware che normalmente non vanno modificate e Che fare un retropassaggio può causare gravi malfunzionamenti o addirittura il blocco totale del dispositivo. E visto che sei un ingegnere dovresti saperle ste cose. PS x giorgete,per caso hai caricato modelli da un'altra spektrum?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 03 novembre 14 alle ore 23:13 | |
07 novembre 14, 19:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
no non ho caricato altri modelli, comunque come già detto ho risolto e sono contento così. Ne approfitto per sapere se qualcuno ha la mia stessa radio e se ha trovato il manuale di istruzioni in italiano grazie
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
10 novembre 14, 21:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
|
Dato che pare nessuno abbia le istruzioni in italiano, vorrei sapere se qualcuno sa come impostare i 4 interruttori (pulsanti) presenti nei due stick grazie comunque Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
10 novembre 14, 22:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
ciao Giorgio ti dico la mia impostazione i 2 pulsanti superiori: Settaggio Sistema>Setup CLEAR/BACK>CLEAR InterTip Dx BACK Inter Tip Sx per gli altri due pulsanti, dipende cosa ci vuoi fare Settaggio Sistema>Imposta Interr. Digitale>(qui imposti la % di intervento che ti serve) li puoi impostare anche nella Assegnazione Canale li puoi impostare per far partire i Timer è laborioso scrivere qui tutta la sequenza delle operazioni da fare, e ti consiglio di scaricare i manuali delle dx18 e dx9 che trovi anche in italiano saluti Alfio |
Bookmarks |
| |