31 agosto 06, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User | Timer mx-12
Ciao Parlando con degli amici mi viene in mente di mettere il timer di tempo di volo per ogni modello,alla mia mx-12,leggendo le istruzioni non vedo nessuna info sul timer,allora mi rivolgo a voi e soprattutto ai posseditori della mx-12 comesu come selezionare il timer per ogni modello che poi suoni,come le altre radio(non tutte) Non sapevo se questa fosse la sezione giusta per parlare di questo argomento....tnato ci sono i moderatori che me la spostano |
31 agosto 06, 23:05 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Purtroppo questa funzione non esiste sulla MX12, l'hanno implementata a partire dalla MX16 appena uscita in commercio. Anche io posseggo la MX12, peccato che manca quella funzione... io uso un orologio casio da pochi $$$ che ha il timer (ormai ce l'hanno tutti) ed uso quello. Ciao! FlyDave |
01 settembre 06, 09:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Esiste nella MX12 la possibilità, in verità un po macchinosa e scomoda, di usare il timer generale, lunico disponibile, anche come un approssimativo timer per il tempo di volo. In tal caso bisogna entrare tramite il menu Modalità Sistema, nella videata MODEL SEL e tramite il tasto CLR azzerare il timer che ripartirà però subito dopo automaticamente e continuerà a scorrere se non spegni la trasmittente. In tal caso, se ti è possibile accendere la trasmittente solo pochi istanti prima del decollo, il tempo che visualizzerà il timer sarà quello di volo!
|
01 settembre 06, 14:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
05 ottobre 06, 18:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che cavolo di utilità ha quel cavolo di timer???????????????????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
05 ottobre 06, 19:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Bella radio ha tutto, ma non il timer. Se vendessero le radio con solo il software per aerei oppure con solo il software per gli elicotteri entrambi magari avrebbero il doppio di funzioni. Spero che chi vola sia con ely sia con aerei non mi odi. |
Bookmarks |
| |