31 agosto 06, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User | Lipo su TX
Salve, possiedo una Optic 6 la quale batteria si sta esaurendo e dura troppo poco, vorrei sapere se posso mettere una lipo 3 celle al posto delle 8 celle nicd, magari avendo l'accortezza di inserirle scaricandole un po fino a circa 12V. Che ne dite?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
31 agosto 06, 18:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
IL mio consiglio strettamente personale è quello di fabbricarti un pacco batterie saldando 8 elementi stilo al NiMh da 2000-2500 mah. Con una spesa ridotta e senza alcun adattamento da fare sulla tx, avrai una batteria di grande autonomia!!
|
31 agosto 06, 21:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
31 agosto 06, 22:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In qualsiasi caso anche a celle lipo carice 12.6 Volt la radio non dovrebbe patire, io per lo meno sulla MC24 sino a 13 Volt non ho mai avuto problemi. Occhio solo alla scarica, non scendere sotto il limite delle Lipo, altrimenti le butti !! | |
Bookmarks |
| |