21 aprile 03, 16:02 | #11 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
22 aprile 03, 16:00 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
All'MC12
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 aprile 03, 17:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
| Mc12
Forse la radio 4 canali, espandibile a 7 a cui si riferifa aleda era proprio la mc12...si devono comprare dei moduli aggiuntivi xò...cmq si parla di una radio il cui prezzo si aggira intorno ai 200 Euro...e ti ci danno poco e niente insieme...invece con circa 240 euro ti porti a casa la flash 5 con caricabatterie e batterie sia x la ricevente che x la tx, 4 servocomandi etc... dato che anche io ho il budget molto ristretto sarebbe una cosa buona..anche xchè in caso prendessi la mc12 ci vogliono di sicuro + di 40 euro x prendere servi, batt, caricabatterie...o sbaglio? ps: dopo lunga ricerca ho visitato un campo di volo...il + vicino a casa mia, cioè quello di montalto, ed ho visto qualche modello volare...finalmente!!! uno di due modellisti che c'era aveva un hitec laser 4 o almeno mi sembrava...secondo voi è una buona radio? [Modificato daAngqwe il 22-04-2003 alle 16:55 ] |
22 aprile 03, 19:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2003
|
Già, sono d'accordo con te. La flash 5 come rapporto "DOTAZIONE/PREZZO" credo sia migliore della mc12. Inoltre ha già le funzioni di base come la regolazione dello spostamento dei servi, dual rate, miscelazioni varire, esponenziali, 5 memorie... Credo sia la soluzione per chi volendo iniziare non si debba ritrovare in seguito a cambiare la radio appena ci prende gusto.
|
14 maggio 03, 20:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2002
|
sono pienamente con voi...pero' personalmente avrei speso piu sulla radio....di solito e' meglio che si prende una radio "serio" subito cosi non ci pensi piu...fai economia sul modello..almeno al inizio visto che prima o poi si sa che brutta fine fa...ciao
|
28 giugno 03, 14:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
|
Salve a tutti. Ho letto con interesse questa discussione ma sono ancora indeciso, visto che non si è parlato di questo modello, nella scelta tra MC12 o FX18, i costi sono comparabili. Aggiungerei pure nella lista, con il vostro gradito parere, la Hitec Eclipse 7. Inizierò da zero con un elettrico per poi passare eventualmente allo scoppio tenendo presente che mi farebbe piacere avere una radio valida anche per eventuali eli che dovessero arrivare. Il mio budget per il set radiotx-rx-servi (nuova ma anche usata) è di circa 300, se avete altri modelli da consigliarmi vi ringrazio anticipatamente. NightFly P.S. Forse dal nick già si capisce che mi attira il volo notturno, si potrebbe fare e se sì "come" ... ?? [Modificato daNightFly il 28-06-2003 alle 14:16 ] |
30 giugno 03, 15:39 | #20 (permalink) Top |
Amministratore |
Perche' le hitech, in particolare i Tx, spesso non sono molto affidabili a causa di una componentistica molto economica. Cio' non significa che non siano dei buoni prodotti, io con le loro RX mi trovo benissimo, pero' sui Tx tendono forse a risparmiare troppo. Inoltre i programmi delle computerizzate spesso sono molto limitati ed incompleti rispetto ai prodotti della altre case.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |