17 ottobre 14, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2014
| flysky gt3b help x mod
salve ho appena acquistato un flysky gt3b vorrei apportare qualche modifica innanzitutto la sostituzione del regolatore tensione col recom 785.0 0.5 e poi con la sostituzione del firmware qualcuno ha già fatto tali modifiche e potete essermi di supporto in modo da essere più tranquillo in caso di difficoltà? grazie salvatore |
17 ottobre 14, 17:18 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao io ho fatto solo la modifica al firmware, il regolatore perché vorresti sostituirlo? che problemi da? io mai avuto problemi con lipo fino a 3s. comunque qua trovi un po di info The Official Fly Sky FS-GT3B thread - Radios & Servos @ URC Forums
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 ottobre 14, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2014
|
ciao il gt3b ha solo pochi giorni e nessun problema solo che avevo letto della maggior resa e durata delle batterie con la modifica il link che mi hai dato già l'ho visto e tra poco vorrei ordinare l'smt8 per la modifica cercavo qualcuno x aiuto in caso di necessità e dubbi come batteria posso usare tranquillamente una 3s conviene 1000 o 1800mah? grazie sal |
Bookmarks |
| |