10 ottobre 14, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2014 Residenza: varese
| dx6. ..quante versioni?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso se sbaglio qualcosa! Sto cercando di cimprare una dx6 perché mio cugino ha la dx8 e vorremmo fare allievo maestro. Il problema è che mi sino arrivati diversi messaggi cin diverse versioni dsm2, dsmx chi non specifica e cin diversi prezzi. Ora vi chiedo di aiutarmi a capire le differenze tra una versione e l'altra. Per non fare un acquisto errato.grazie |
10 ottobre 14, 19:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
La dsm2 è la versione più vecchia, e va "peggio" della dsmx. Io però ti sto parlando della dx6i, perché nel frattempo è uscita la dx6, e questa esiste solo dsmx. Per quanto riguarda la dx6i le 2 versioni le riconosci perché l dsmx ha una x bianca sul lato dx dello schermo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
11 ottobre 14, 12:51 | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Le riceventi Orange non sono una "sottomarca", ma cloni non autorizzati. Personalmente le ritengo molto poco affidabili (al contrario delle ottime FrSky per Futaba), ma sicuramente ci sarà chi te ne dice meraviglie. Tu fa un po' come ti pare, ma io userei solo riceventi originali.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
11 ottobre 14, 13:29 | #8 (permalink) Top |
| Il DSM2 è ormai illegale. Lo si può utilizzare legalmente solo sui campi autorizzati. La nuova DX6 costa intorno ai 200 Euro o qualcosa meno. La vecchia (ma nuova) ne costa una sessantina di meno. Sicuro che neanche aspettando un mesetto e mettendo assieme due risparmi, non ce la fai? Fino al 31/12 c'è anche una promozione e oltre alla ricevente di scatola, te ne regalano una seconda.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
11 ottobre 14, 15:58 | #10 (permalink) Top |
| Lindinger, Jonathan, Schweighofer... stanno tutti sotto i 200 Euro. Maestro allievo via wi-fi oppure col cavo, a scelta. Quanto alla promozione, vedi l'allegato.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |