|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2014 Residenza: varese
| Usare due turnigy 9x con due quadricotteri
Salve a tutti, ho un dilemma, ho cercato un po' in giro ma a parte non saper cosa scrivere, non ho trovato nulla, allora io e un mio amico abbiamo due droni, ma con la stessa radio, due turnigy 9x con ricevente originale, praticamente uguali, volevo sapere se potevamo volare insieme o le due radio hanno problemi di interverenza .
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Castellazzo (Reggio Emilia)
|
Col 2.4 GHz ogni ricevente binda una trasmittente. Se le due riceventi sono bindate correttamente alle due riceventi potete andare "tranquilli"
__________________ AEREI : Beta 1400 (clone bixler 2) - Albyone 2 (in costruzione) RADIO : Hitec Optic 5 - FrSky Taranis (prossimamente!) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. vai tranquillo perché siamo nell'anno del signore 2014 ed in 2.4ghz la comunicazione tra radio e ricevente è indipendente e perciò può essere contemporanea ad altre comunicazioni di radio e riceventi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, ripeto... leggi il manuale! C'è il 90 % delle risposte...
__________________ AEREI : Beta 1400 (clone bixler 2) - Albyone 2 (in costruzione) RADIO : Hitec Optic 5 - FrSky Taranis (prossimamente!) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Non so quale sia la procedura di binding con la 9x, ma per quello c'è il manuale...
__________________ AEREI : Beta 1400 (clone bixler 2) - Albyone 2 (in costruzione) RADIO : Hitec Optic 5 - FrSky Taranis (prossimamente!) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alievo-Maestro con due Turnigy 9x .... Help meee!!! | TheSpider | Radiocomandi | 11 | 30 gennaio 14 20:01 |
coordinare due motori con turnigy 9x | ditra96 | Radiocomandi | 25 | 11 febbraio 13 23:08 |
problema con due esc e due motori e una sola ricevente | general lee | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 08 ottobre 11 19:08 |
pusher con due motori e due eliche | jack-frank | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 11 novembre 09 18:10 |