![]() |
Usare due turnigy 9x con due quadricotteri Salve a tutti, ho un dilemma, ho cercato un po' in giro ma a parte non saper cosa scrivere, non ho trovato nulla, allora io e un mio amico abbiamo due droni, ma con la stessa radio, due turnigy 9x con ricevente originale, praticamente uguali, volevo sapere se potevamo volare insieme o le due radio hanno problemi di interverenza . |
Col 2.4 GHz ogni ricevente binda una trasmittente. Se le due riceventi sono bindate correttamente alle due riceventi potete andare "tranquilli" |
Citazione:
|
Non so quale sia la procedura di binding con la 9x, ma per quello c'è il manuale... |
Citazione:
Cmq. vai tranquillo perché siamo nell'anno del signore 2014 ed in 2.4ghz la comunicazione tra radio e ricevente è indipendente e perciò può essere contemporanea ad altre comunicazioni di radio e riceventi. |
Ah ma quindi c'è una procedura apposta per il binding ? Non è una cosa che fa automaticamente ? |
Citazione:
Comunque, ripeto... leggi il manuale! C'è il 90 % delle risposte... |
Citazione:
|
Prego! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002