![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: roseto degli abruzzi
| tecnico per riparare Turnigy 9x?
Salve a tutti.. dal titolo del 3d si capisce purtroppo qual'è il mio problema... mentre rimettevo la lipo della radio nel suo scompartimento... ho spostato (forse poco delicatamente.. masenza "strappare" nula!!) il cavo che avevo auto-costruito e collegato per poter modificare il firmware con open tx... be.. la radio ha emesso un timido "bip" prima di spegnersi e.... non riaccendersi più... nemmeno se collegata con l'usbasp. Vi chiedo... esiste un centro assistenza o... qualcuno di questo forum disposto...dietro compenso naturalmente ... a poter riparare la radio?? probabilmente si tratterà diun corto che io...non essendo un "tecnico" ... non saprei nemmeno come individuarlo. ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi informazioni utili o... addirittura proporsi per aiutarmi. Cordiali saluti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi date una mano riparare Turnigy 9x? | nitro | Radiocomandi | 56 | 10 marzo 15 23:26 |
Riparare o non riparare questo il dilemma...... | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 26 | 08 giugno 09 09:10 |
aiuto tecnico | marco292 | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 14 | 13 ottobre 07 14:07 |
Problema tecnico | sardinian | Aeromodellismo | 29 | 30 maggio 05 12:13 |