10 ottobre 14, 09:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Ciao! Io la graupner non la conosco, ti posso solo dire che ero spaventato all inizio dalla taranis leggendo tutti i post di gente che combinava casini con gli aggiornamenti, software di qua, firmware di là, ecc... Ho deciso comunque di comprarla, e già rispetto alla graupner costa la metà. Altra cosa, penso che anche le RX costino meno! Per quanto riguarda il software open ti posso dire che si impara a spataccandoci un paio d ore! Basta dare un occhiata al manuale, cercare su google, youtube, magari scarichi qualche modello già programmato x capire come è stato creato e il gioco è fatto! PS puoi anche fare tutto dalla radio senza collegarla al pc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
10 ottobre 14, 20:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
ho letto delle infinite possibilità che offre la taranis,ma conscio del fatto che non mi serve tutta questa libertà, mi domandavo se non fosse meglio spendere qualcosa di più per un prodotto sicuramente più facile da programmare, un interfaccia molto più comoda (touch), una senzazione di maggior affidabilità, dettata più dal marchio, lo ammetto, e perché no anche di una soddisfazione personale maggiore per il semplice oggetto in se.
|
11 ottobre 14, 10:30 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 ottobre 14, 13:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole (entro certi limiti ovviamente) ma faccio davvero fatica a capire l'eccitazione da marca blasonata, eccitazione che fa calare fette molto spesse di salame sugli occhi. Non ho una Taranis ma mi pare evidente che il suo rapporto prezzo prestazioni (e che prestazioni) sia anni luce distante da qualsiasi altro prodotto. Ho sempre avuto un debole per mpx (ho una 4000) ma nonostante ciò considero oggi la Taranis la migliore scelta
|
11 ottobre 14, 15:31 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 ottobre 14, 23:28 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Vabbè goliardia a parte, io il manuale me lo sono letto ed ho anche scaricato companion9x per smanettare un pò e provare a programmare un elicottero, ci sto lavorando, non dico che è difficile a livelli impossibili,ma per me, che probabilmente sono più stupido, è abbastanza complicato. Detto questo in passato ho avuto una mx-22, con cui mi trovavo bene per alcune cose,male per altre, ma non posso parlarne male, per questo stavo anche facendo un pensiero alla mz, graupner, anche se non è più tedesca, mi aveva soddisfatto. Poi scrivo anche per parlare un pò e cercare il confronto, anche se un attimino tirato, non vi arrabbiate subito... Grazie! Vincenzo Ps: su hobbyking danno già disponibile la taranis plus a 169 euri, ci devo aggiungere la dogana? Meglio aspettare fine mese e prenderla da jonathan? |
13 ottobre 14, 00:53 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |