01 ottobre 14, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Graupner Hott MX 12
Buon giorno a voi, rivolgo una domanda agli esperti, dopo una discussione tra amici di volo, l'argomento era la compatibilità di varie riceventi, mi chiedo e non trovando nulla in rete in merito (mi vien da pensare che non ci sia niente) la compatibilità di riceventi in 2,4 per graupner hott, la radio trasmette con il protocollo FHSS, quindi abbastanza comune, cè in commercio una rx compatibile con questa radio, ho avuto la possibilità di provarne una soltanto, una multiprotocollo FHSS - AFHSS - SFHSS, a parte gli ultimi due per hitec e futaba ma anche il primo non si agganciava alla radio, grazie per una vostra risposta
__________________ pagina fb volarepadovarc |
01 ottobre 14, 13:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In questo stato di cose, da un po di tempo, alcune marche cinesi costruiscono riceventi compatibili con alcuni link blasonati (conosciuti) ma, tra questi, non mi risulta ci sia ancora hott. Attualmente si trovano rx compatibili per il precedente futaba fasst, hitec afhss, spektrum dsmx e dsm2.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 ottobre 14 alle ore 13:47 | |
02 ottobre 14, 00:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
grazie longflyer per la risposta chiara, mi fa capire che stavo andando verso la strada giusta, cioè quella di non trovare ancora nulla, per il momento speriamo, ero convinto che fhss fosse compatibile tra i vari marchi, invece no, a volte mi verrebbe da dire che prima di acquistare una radio bisognerebbe vedere quanta roba cè in commercio compatibile, questo per avere la possibilità di poter destinare le giuste cose in base al valore dell'oggetto da portare in volo, ma è un discorso oramai gia fatto un migliardo di volte, la hott è una bellissima radio, mi piace molto come ergonomia, menu chiaro e intuitivo, avevo pensato di montare internamente anche un modulo frsky ma credo che non ci siamo con il voltaggio di esercizio, ci sarebbe il modulo esterno anylink, ma non ne ho visto neanche uno fin'ora in utilizzo, ok, grazie comunque
__________________ pagina fb volarepadovarc |
Bookmarks |
| |