26 settembre 14, 22:05 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Mangiato pesante? Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
26 settembre 14, 22:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
|
ahahhaahha mi sa di si però visto che nella vita non si smette mai di imparare e se ho scritto qui sul forum è perchè se posso apprendere qualcosa di nuovo ben venga, tralasciando la risposta ovvia che si sta trattando di un giocattolo, vorrei capire a livello elettronico quali sono le motivazioni per cui non si potrebbe fare. Ovviamente parlo da perfetto ignorante in materia, mi farebbe piacere capirne qualcosa in più |
27 settembre 14, 09:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Sarebbe la stessa identica cosa di chiedere a un pc portatile di svolgere delle funzioni da pc fisso, e quando parlo di fisso intendo un pc di quelli che servono per gestire dei programmi immensi!!! Non ce la potrebbe mai fare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
27 settembre 14, 10:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 settembre 14, 11:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
le differenze principali, sono: - che quelle giocattolo, hanno frequenze dedicate ai giocattoli - hanno una portata limitata di trasmissione (range) - anche se sono proporzionali, hanno una bassa risoluzione - poi una serie di motivi... il modulo tx, l'impianto rx semplificato, componentistica di fascia bassa, impossibilità di programmazione, memorie, mix, ecc... soluzione: comprare una radio "modellistica" costa meno di modificare una giocattolo... ed è più sicura... probabile che la risposta al quesito è: Fan-ta-scien-za
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 27 settembre 14 alle ore 11:28 | |
Bookmarks |
| |