16 settembre 14, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: roseto degli abruzzi
| problema con il tasto menù Turnigy 9x
Salve a tutti.. purtroppo mi vedo costretto a chiedere umilmente aiuto a voi tutti. Ho acquistato una turnigy 9x, tutto ok... anche dopo aver corretto il difetto sui trimmer (come da voi consigliato) e tutto ok fino al momento dell'installazione del nuovo firmware. Dopo mille peripezie la situazione è la seguente: Il tasto menù rimane premuto sempre, anche se il tasto pigiandolo fa il suo classico "clik"!! però ho notato che spostando la levetta della radio situata in alto in fondo a sx ... il tasto menù si disattiva e la radio segnala che la levetta è alzata. praticamente per spstarmi da un menù all'altro... alzo e abbasso velocemente la levetta simulando il tasto del menù.... mentre tutti gli altri tasti funzionano perfettamente!! Ho compromesso qualcosa quando ho collegato i cavi per creare lo spinotto per aggiornare il firmware?? o quando ho corretto l'errore dei trim. Sapreste indicarmi dove poter mettere le mani per sistemare questo problema?! Grazie mille per qualsiasi vostra risposta. Antonio |
16 settembre 14, 01:26 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Fai una foto alla piastra....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 settembre 14, 01:52 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Delle immagini della radio non ce ne facciamo nulla, al massimo quelle della piastra e delle saldature che hai fatto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
16 settembre 14, 02:06 | #6 (permalink) Top |
|
mi dici che versione di opentx hai caricato ? Numero di versione, lo leggi da companion quando carichi il firmware.
16 settembre 14, 09:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: roseto degli abruzzi
|
Romoloman scusami.. ma quindi tu non credi sia un problema di Hardware? Cmq..navigando (a fatica) nei menù... leggo questo: versione VERS: 2.0.11 DATE: 2014-09-15 TIME:18:48:03 EEPR:216-0 mi chiedevi questo Romoloman..? |
Bookmarks |
| |