15 settembre 14, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User | Quale .. TURNIGY 9XR o 9X o 9XRPRO??
..... tocchiamoci le balls per adesso la mia MX12 sta funzionando egregiamente (35Mhz + modulo interno 2,4Ghz Corona!!) Però vorrei prenderne una con piu canali da tenere sempre a portata di ... mano. Il budget come molti, non è alto e cadrei sulle TURNIGY SERIE 9X Ecco .. .ci sono un sacco di discussioni a riguardo, ma si diventa matti nel capirli e leggere cio che si cerca... Quindi, spero fare buona cosa anche per altri, sono a chiedere: QUALE è PREFERIBILE (non voglio pretese altissime)
Pregi e difetti, aggiornamenti e bug, ergonomia ecc.... quali riceventi sono abbinabili mille grazie per adesso La TARANIS?? bella ma .. .cara
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 settembre 14, 21:30 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Turnigy 9xr-pro fra spedizione e dogana sei a circa 100 ci devi aggiungere un modulo e fanno a 130 e hai sempre una radio discutibile con garanzia di hobbyking con telemetria abbastanza discutibile (sempre ottenuta con modifica). Taranis 155 garanzia italiana ed è un'altra cosa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 settembre 14, 21:53 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E onestamente non mi sembra che 20 di differenza su una radio giustifichino una scelta.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 settembre 14, 23:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
però il conto che hai fatto non è proprio corretto. il fatto del "cara" dipende dal budget che uno ha a disposizione e dalle funzioni che cerca. con la 9x liscia ovviamente si risparmia. ma è da modificare.. e uno può anche non essere capace. per la 9xr è già moddata ma costa un po' di più. la dogana non è detto che fermi sicuramente il pacco e mandi l' accisa da pagare. senza bisogno di dichiarare il falso, spessissimo lasciano correre. il conto potrebbe essere meno di 130. per la taranis invece è sicuramente più di 155, in quanto quello è il prezzo della sola tx senza ricevente qua sul mercatino di tanto in tanto spunta qualche 9x in vendita....se uno vuole contenere i costi forse è la scelta più bilanciata.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
16 settembre 14, 00:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultimamente la dogana controlla quasi tutto dei pacchi voluminosi, di 10 arrivati 10 ho pagato il dazio, mi sta bene e lo avevo messo in conto... Nel conto che ho fatto io la rievente era esclusa in entrambe le radio. Ho considerato come modulo il XJT e non il DJT altrimenti non si lotta ad armi pari. 20 se mi permetti in una radio che deve durare un po' non sono nulla, una pizza e una birra. Personalmente preferisco spendere 20 una volta che dover ricambiare radio dopo poco... Le radio citate le ho tutte e faccio il confronto sulla base di considerazioni oggettive.
24 febbraio 15, 12:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Se vuoi sfruttare quella ricevente devi prendere il modulo flysky. Però hai chiesto un consiglio e io ticonsiglio il frsky serie D. Purtroppo le riceventi costano di più ma il link è un po' più affidabile. Dipende da dove voli (eventuale presenza di disturbi) e dal budjet.
|
Bookmarks |
| |