07 febbraio 16, 10:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008
|
Mi serviva una radio da non spendere molto ...la Turnigy 9XR PRO ora si trova ad un prezzo conveniente 65E senza modulo rf... Che modulo mi consigliate? FrSky DJT 2.4Ghz oppure FrSky XJT 2.4Ghz Da quello che ho capito XJT è l'evoluzione del DJT...però mantiene la compatibilità verso i moduli D...giusto?? Poi XJT supporta 16canali..... DJT 8 canali? Solo che X costa il doppio..... Va bene che alla fine mi bastano anche 8 canalli per pilotare i miei frullini anche montando gimbal |
07 febbraio 16, 19:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2015 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450) coming soon: eachine falcon 250 | |
07 febbraio 16, 19:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008
|
Volemo montare un Frsky....dovrebbero essere piu affidabili... Poi .... la serie XJT è a 16 canali ...multiplexati tra loro...come la taranis.... "mi sembra" Dovrebbe essere un pelo piui potente della serie DJT... A questo punto sarei piu propenso a prenere la serie XJT....tanto mantiene la compatibilita verso la serie inferiore DJT Ho scoperto che i moduli(XJT e DJT) li vende anche bangood alla meno di HK Aspettiamo altri pareri .... |
07 febbraio 16, 20:11 | #14 (permalink) Top |
|
comunque vorrei sapere da romoloman dove acquistare la taranis nuova in europa a 200 o meno lo chiedo perchè anch'io sarei intenzionato a prendere la 9xr pro con modulo orange e da hk pagherei il tutto sui 100 da magazzino europeo, ciò vuol dire niente dogana. la taranis l'ho cercata e meno di 150 non l'ho trovata e solo da siti oltre oceano, quindi dogana quasi sicura
__________________ syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450) coming soon: eachine falcon 250 Ultima modifica di a-luca-rd : 07 febbraio 16 alle ore 20:19 |
08 febbraio 16, 00:38 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buona fortuna!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 febbraio 16, 01:01 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma di che stai parlando ????
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 febbraio 16, 01:55 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
e per tua informazione: 1-la legge europea prevede che il produttore ti garantisca almeno un anno di garanzia, frysky non mi sembra un'azienducola da quattro soldi e se mai dovessi prendere la radio fuori dall'italia la prendo da un negozio che mi da qualche garanzia, oltre a quello basta contattare direttamente frysky per l'assistenza. tanto se la prendo in italia non è che mi danno più garanzie, la legge italiana prevede un anno di garanzia dal venditore ed uno dal produttore, e chissà perchè l'anno dal venditore crea sempre qualche rogna e anche quando fila tutto liscio quello che fanno è mandare la merce guasta dal produttore o da un centro riparazioni convenzionato, quindi prenderla in italia o in europa poco cambia. senza contare la cosa per me più importante... mi rifiuto di strapagare cose che nel resto d'europa costano meno. (è qui chiudo il discorso se no si finisce a sparlare di politica) 2-non ti preoccupare delle mie conoscenze nel campo dell'elettronica, quando mi metto ad armeggiare la stanza si trasforma nel laboratorio di frankenstein stiamo andando un po ot, io volevo sapere da romolo dov'è che aveva trovato la taranis a meno di 200, perchè i siti li ho girati tutti e fra radio, spese di spedizione e possibile dogana i 200 li sorpassi ampiamente, mentre la turnigy con un modulo anche a beccare la dogana non la paghi più di 150 sono il primo che ammette che la taranis è un ottimo prodotto, ma se uno sta cercando un buon compromesso lowcost trovo che le tunigy vadano bene, il loro lavoro lo svolgono egregiamente
__________________ syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450) coming soon: eachine falcon 250 | |
08 febbraio 16, 02:05 | #20 (permalink) Top |
|
allora romolo mi dici dove vendono la taranis in italia a 150? se mi dai il link o l'indirizzo del negozio lascio perdere le turnigy e compro volentieri quella, ma voglio sapere dove la vendono! a me sembra che l'hai sparata a muzzo sta cosa
__________________ syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450) coming soon: eachine falcon 250 |
Bookmarks |
| |