11 settembre 14, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2014 Residenza: Pordenone
| Ritorno alle origini...
Salve, ho una radio Turnigy 9x moddata con fw er9x e vorrei ricaricare il fw originale ma ogni tentativo di flash termina con la radio bloccata con la scritta sul display "EEPROM ERROR" che sparisce solo caricando un fw che non sia l'originale. C'e per caso una procedura particolare per tornare al fw originale? Grazie, ciao. |
13 settembre 14, 22:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
guarda, se vuoi crescere nella programazione credo sia meglio imparare per bene open tx. il fw originale è davvero uno scandalo....
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
13 settembre 14, 22:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non usare OpenTx invece non Ti aiuterà allo stesso modo nel caso Tu voglia acquisire un pensiero logico: OpenTx è l'unico firmware nel mondo RC che intrinsecamente offre una libertà di programmazione proporzionale alla personale capacità logica. Il mio suggerimento è di approfondire OpenTx per l'hobby in questione e ricorrere ad Arduino per un primo passo sulla conoscenza dei microcontrollori.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 settembre 14 alle ore 22:28 | |
17 settembre 14, 16:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per l'aspetto didattico.... lascia perdere la radio e prenditi un Arduino Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |