28 agosto 06, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| che radio è?
Ciao Ho ereditato una due canali ma non capisco che roba sia e su che banda trasmetta!sapreste dirmi di che si tratta? Graupner jr varioprop ssm 40 ssm-schmalbadsystem kanalraster 10khz mf-95/81 Funziona solo con la sua ricevente!! Io vorrei riuscire ad utilizzarla cona una ricevente hitech, tempo perso? Grazie ciao |
31 agosto 06, 12:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
cavolo ne ho una anche io in sofitta...la prima sola presa su e-bay... nella scatola gialla c'è scritto 4kanal e il venditore me l'ha venduta xuna quattro canali....senza quarzi e antenna....inutile dire che non l'ho mai usata xo la ricevente funziona con dei quarzi in am futaba...almeno penso perche l'ho solo provata con il modello fermo non mi sono mai rischiato ad usarla... |
31 agosto 06, 16:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sui quarzi c'è scritto qualcosa? Perchè vuoi usarci una ricevente Hitec? E' la via più sicura per avere problemi! Ocio , se è molto vecchia sicuramente non è più omologata ....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |