03 settembre 14, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
| devo 7 problema spegnimanto
ciao a tutti,premetto che con questa radio non ho mai avuto il benche minimo problema,stamattina ho provato a caricare le batterie collegando il mio imax b6 all'apposito connettore della radio,ho regolato il programma per le batterie nimh e l'amperaggio,sembrava tutto apposto solo che spegnendo e riaccendendo la radio mi si e' verificato un problema;praticamente per spegnere la radio devo togliere staccare una delle batterie perche' quando vado a mettere in posizione off il tastino la radio si spegne ma non del tutto...praticamente mi rimane accesa la scritta power off e per riaccenderla devo collegare la batteria,se la accendo con il tastino non mi si accende!!! la radio a parte questo problema funziona benissimo,binda con tutti e due i miei elicotteri e tutto sembra a posto!!! qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?forse ho bruciato qualcosa? grazie in anticipo |
05 luglio 16, 20:36 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Mi sa che la radio abbia un caricabatterie interno, usare un CB esterno non è cosa buona...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 luglio 16, 20:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2016 Residenza: Biella
| non ha un caricabatterie interno la Devo7,.... il problema è che ha sicuramente collegato Imax b6 dimenticando il radiocomando acceso.... facendo bruciare la resistenza limitatrice da 51 Ohm 1/2 watt e il mosfet rettificatore IRLML 6042
|
Bookmarks |
| |