BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   manuale ultima versione er9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/324068-manuale-ultima-versione-er9x.html)

Mattiy 03 settembre 14 11:29

manuale ultima versione er9x

ciao ragazzi, scusate se apro un altro post, ho fatto l'upgrade dell'ultima versione di er9x sulla turnigy ,premetto che e la prima volta che passo a questo firmware ed ho sempre usato l'originale, per cui non conosco le versioni precedenti, dalle varie guide che ho trovato si riferiscono a vecchi fw, io attualmente ho la versione 1,275 dove posso trovare il manuale a riguardo?
grazie mille

AEROX_15 03 settembre 14 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4379911)
ciao ragazzi, scusate se apro un altro post, ho fatto l'upgrade dell'ultima versione di er9x sulla turnigy ,premetto che e la prima volta che passo a questo firmware ed ho sempre usato l'originale, per cui non conosco le versioni precedenti, dalle varie guide che ho trovato si riferiscono a vecchi fw, io attualmente ho la versione 1,275 dove posso trovare il manuale a riguardo?
grazie mille

lo puoi trovare qui:

Google

Mattiy 03 settembre 14 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4379945)
lo puoi trovare qui:

Google

ciao grazie per l'attenzione , ti riformulo la domanda, in buona sostanza ho cercato molte guide anche su google e non ho trovato niente a riguardo . tutte cose simili ma non come l'ultima .
grazie

Mattiy 03 settembre 14 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4380027)
ciao grazie per l'attenzione , ti riformulo la domanda, in buona sostanza ho cercato molte guide anche su google e non ho trovato niente a riguardo . tutte cose simili ma non come l'ultima .
grazie

Soprattutto nel setup radio non c'è il
Settaggio mode 1 2 3 4 come faccio a cambiare il mode??
Grazie mille

AEROX_15 03 settembre 14 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4380547)
Soprattutto nel setup radio non c'è il
Settaggio mode 1 2 3 4 come faccio a cambiare il mode??
Grazie mille

Per star prima
vai su companion > preferenze... Da li trovi la voce dei mode da cui puoi cambiarli e selezionare quello che più ti aggrada.

Er9x user guide - 9X Guides

p.s.
Guarda che Google non morde:fiu:

Mattiy 04 settembre 14 09:26

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4380837)
Per star prima
vai su companion > preferenze... Da li trovi la voce dei mode da cui puoi cambiarli e selezionare quello che più ti aggrada.

Er9x user guide - 9X Guides

p.s.
Guarda che Google non morde:fiu:

Io ho eepe , proverò ad installare companion,
Sono tre giorni che mi picchio con google e er9x
Ti ripeto.

AEROX_15 04 settembre 14 11:41

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4381093)
Io ho eepe , proverò ad installare companion,
Sono tre giorni che mi picchio con google e er9x
Ti ripeto.

Guarda o io sono un genio oppure la mia teoria che non fate un passo in più fuori dalla vostra ombra è vera...:fiu:

eepe > File > Preferenze (stesso percorso di companion)

Mattiy 04 settembre 14 13:53

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4381221)
Guarda o io sono un genio oppure la mia teoria che non fate un passo in più fuori dalla vostra ombra è vera...:fiu:

eepe > File > Preferenze (stesso percorso di companion)

se fosse come dici tu ci sarei riuscito 3 giorni fa , comunque son riuscito stamattina ma da qui.

dovevo cliccare su gereral setting nella schermata dei modelli , difatti mi impuntavo su quella pagina che mi hai fatto vedere anche te , ma non so perche non mi cambiava il modo.. ora è ok, tra l'altro mi sa lo si puo cambiare solo tramite pc ..

riguardo al discorso di non fare passi al di fuori della nostra ombra non mi pare cosi , si fa quel che si puo, visto che purtroppo vari impegni ed il lavoro non mi prermettono di stare tutto il giorno attaccato al pc -_-

comunque grazie per l'aiuto:)

AEROX_15 04 settembre 14 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4381413)
se fosse come dici tu ci sarei riuscito 3 giorni fa , comunque son riuscito stamattina ma da qui.

dovevo cliccare su gereral setting nella schermata dei modelli , difatti mi impuntavo su quella pagina che mi hai fatto vedere anche te , ma non so perche non mi cambiava il modo.. ora è ok, tra l'altro mi sa lo si puo cambiare solo tramite pc ..

riguardo al discorso di non fare passi al di fuori della nostra ombra non mi pare cosi , si fa quel che si puo, visto che purtroppo vari impegni ed il lavoro non mi prermettono di stare tutto il giorno attaccato al pc -_-

Buoni voli:)

romoloman 04 settembre 14 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Mattiy (Messaggio 4381413)

No... si configura anche dalla radio nei radio settings...
Il modo è generale e non legato al singolo modello...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002