29 agosto 14, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
| devention devo 7e
Salve a tutti, Dopo 2 giorni di ricerche e pagine su pagine lette su vari forum compreso questo mi arrendo e chiedo gentilmente se qualcuno di voi, può darmi un aiuto. Vorrei capire perché questa radio ( devo 7e) ha così pochi interruttori sul dorso visto che comunque è una sette canali. Come faccio ad assegnare funzioni come normal, idle up, d\r ecc agli interruttori se questi sono solo due? Scusate la mia ignoranza. Altra cosa che desidererei sapere è dove trovare il manuale. Mi accontenterei anche dell'inglese se solo sapessi in quale sito trovarlo. Ho spulciato ma forse ho letto troppe cose tutte d'un fiato e non riesco a trovare nulla che mi spieghi come settare la radio. Vi ringrazio tanto anticipatamente. |
03 settembre 14, 16:04 | #5 (permalink) Top |
User | Link Dropbox Manuale
Ciao segue il link dove ho condiviso il manuale https://www.dropbox.com/sh/y1y42eso5...wLDCP0jYa?dl=0 Appena lo scarichi, informami così lo rimuovo. Se fai una ricerca con: Set-Up Devo 7e youtube ti verrà fuori un video di circa 23 minuti con tutto spiegato.. in inglese :Ciao |
Bookmarks |
| |