Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 06, 10:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devuli
 
Data registr.: 23-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 306
Problema canale su Optic!!!

ciao, ho un problema, montando il servo sulle ali per il movimento dei flap, ho notato un problema...

dopo aver collecato tutto al momento della prova muovo lo stik la destra a sinistra e noto che i flap quando li muovo verso sinistra hanno meno gioco di quando sposto lo stik a destra... ho smanettato il menu ma mi pare di non aver visto nulla di errato.... poi ho fatto un'altra prova... ho cambiato i flap da canale 1 a canale 2 e cosi facendo non ho problemi... il problema è solo quando metto i plap su canale 1 e quindi addopero lo stik di destra...

è rotta la radio????
ho ce qualche cosa nel menu che devo fare?

grazie.
devuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 06, 11:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da devuli
ciao, ho un problema, montando il servo sulle ali per il movimento dei flap, ho notato un problema...

dopo aver collecato tutto al momento della prova muovo lo stik la destra a sinistra e noto che i flap quando li muovo verso sinistra hanno meno gioco di quando sposto lo stik a destra... ho smanettato il menu ma mi pare di non aver visto nulla di errato.... poi ho fatto un'altra prova... ho cambiato i flap da canale 1 a canale 2 e cosi facendo non ho problemi... il problema è solo quando metto i plap su canale 1 e quindi addopero lo stik di destra...

è rotta la radio????
ho ce qualche cosa nel menu che devo fare?

grazie.
Cosa intendi per meno gioco? meno corsa? se si muove di più da una parte che dall'altra il problema è nel menù, in cui hai settato più corsa da una parte che dall'altra. vai nel menù. cerca quello relativo alle corse dei servi. muovi lo stick dalla parte in cui vuoi regolare la corsa e cambiala con gli appositi tastini. Okkio a sceglere il canle giusto! comunque con lo stick di destra muovi gli alettoni non i flap. I flap sono quele parti mobili sull'ala che si muovono in giù in decollo e in atterraggio per decolare e atterrare a velocità più bassa.
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema con HITEC OPTIC 6 mrdann1 Radiocomandi 32 29 agosto 10 10:48
optic 6 problema luca bianchessi Radiocomandi 0 28 ottobre 06 17:36
optic 6 e trim motore (canale 3) solo in negativo: cosa significa? din_s Radiocomandi 11 06 giugno 06 08:49
PROBLEMA OPTIC GLAAA Radiocomandi 1 20 febbraio 05 18:09
canale 55 ..... 40.268 fabio1963 Radiocomandi 3 18 dicembre 04 16:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002