27 luglio 14, 12:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| Aiuto Dx7
Salve a tutti. Proprio ora mi sono accorto che la mia Radio DX7 non riconosce piu' nessun modello. Ora mi si spiego meglio,mentre stavo facendo un po' di prove per mettere un'interruttore su Gee Bee, ho iniziato a fare delle prove,premetto che prima di fare queste prove ho fatto la prova coi comandi e tutto funzionava. Dopo un po' la ricevente orange mi ha fatto un verso strano come se si fosse tutto spento...ho riprovato a fare in binding..e niente piu'. Ho staccato tutto e ho preso un modello funzionante (schiumino) ho attaccato la batteria e NIENTE NON RICONOSCE PIU' NESSUN MODELLO.....E' successo a quacunaltro,,,,ripeto non ho fatto altro che binding.....livello batteria Radio Ottimo...Carichissima...che cazxo e' successo?Aiutatemi per Favore ci sto diventando matto...in altri forum parlano si di problemi di Binding....ma di perdita totale di interfaccia con tutti i modelli...non ho visto nulla...... |
27 luglio 14, 12:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ho la dx7 da una vita .. Mai un micro problema con nessun modello !! Non riesco a capire come sia potuto succedere ma lo trovo davvero strano ! Prova a bindare un modello qualsiasi con una nuova memoria e vedi se va..
__________________ Live Free Or Fly |
27 luglio 14, 14:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
Ciao Tiber1979 Sembrera' strano....ho fatto caso che la lucina verde per il binding era affievolita....ho tolto la batteria per qualke seconndo e ricollegato il tutto...ora tutto bene,meglio così ora rifunziona...per il resto come te....4 anni ho sostituito il pacco batteria con lipo e poi tutto ok...Grazie per l'inetresssamento |
27 luglio 14, 14:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |