![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Torino
| FrSky Delta-8
Eccoci qua con una domandina sulla rx in questione, in pratica ne ho presa una per abbinarla all'aurora 9, il binding è andato ha buon fine senza problemi ma ho letto che si può avere il segnale rssi ponticellando il pin 3 e 4, ma non ho capito bene dalla traduzione delle istruzioni se bisogna mantenere il ponticello e se dopo sono utilizzabili solo canali dal 5 al 8 che dovrebbereo diventare dal 6 al 9. La risposta mi è stata data in mp ma come consigliava l'utente che mi ha risposto, ripropongo la domanda in modo che lui possa riscrivere quello che mi ha spiegato e che possa essere di aiuto a qualcun altro, visto che la rx delta-8 la usano in molti abbinata a diverse radio.
__________________ Vivo di piccole cose, ma molto spinte.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se metti il jumper fra i pin 3-4 la rx emette emette tutti i canali come CPPM sul pin 1 poi ti rende disponibili comunque i canali dal 6 al 9 sui pin 5, 6, 7, 8 Questo viene fatto per quelli che hanno flight controller che non gestiscono la gimbal e che quindi può essere gestita in modo autonomo dalla ricevente. infatti mentre tipicamente su un controlle come il naza sono necessari almeno 5 canali 4 + 1 per il flight mode, i canali dal 6 al 9 possono essere usati autonomamente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Torino
|
Grazie ancora Romoloman, sei stato d'aiuto e con questo penso di prendere un'altra rx da usare su un microquad in cppm, che penso sia la stessa cosa del ppm, giusto?
__________________ Vivo di piccole cose, ma molto spinte.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vendo scambio rx frsky delta 8 nuova | simoraptor | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 28 aprile 14 07:54 |
Frsky delta 8 | Clabe | Radiocomandi | 3 | 14 gennaio 14 06:06 |
RX FrSky DELTA 8 | martini74 | Radiocomandi | 3 | 02 ottobre 13 23:07 |