23 agosto 06, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
| Ok spero che qui vada bene
Credo di aver trovato il "posto" giusto per la mia domanda. (mi scuso per l'OT di prima). Tutti consigliano di comprare un radiocomando che "servirà" per tutta la vita,allora vorrei un consiglio su un radiocomando,che costi intono ai 200 euro,da usare sia per eli che per aerei.Non capisco come funzionano,ho capito che c'è un kit che comprende tutto quello che serve per l'istallazione del radiocomando. Comunque mi farò consigliare da voi. Un radiocomando può cambiare modello,cioè se con quella radio piloto un aereo poi potrei pilotare un elicottero(cambiando le impostazioni o qualcosa di simile)?
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
23 agosto 06, 17:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
GRAUPNER MX12 | |
23 agosto 06, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque la stessa radio si può usare su più modelli? Voi dove mi consigliate di comprarla?
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | |
23 agosto 06, 21:11 | #5 (permalink) Top |
| Vediamo se così...
La radio conviene comprarla in internet o in un negozio? La stessa radio la posso usare(cambiando le impostazioni)con diversi modelli?
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
23 agosto 06, 21:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Negozio se hai problemi è più VELOCE risorverli (anche se compri in internet si risolvono,ma i tempi si allungano) La mx-12 ha 10 memori, quindi 10 modelli diversi Ricordiamoci che una volta SENZA memorie si facevano andare più modelli con la stessa radio! Ps secondo me la mx-12 come rapporto qualità/prezzo è fra le migliori | |
24 agosto 06, 00:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
andy fa buoni prezzi http://www.andys-hobbyshop.de/ Se vuoi prenderla in rete vai in un negozio di modellismo vicino a casa la guardi la palpi bene bene e se ti piace la prendi on-line oppure li se ti fa un buon prezzo | |
24 agosto 06, 09:56 | #9 (permalink) Top |
| ok
Secondo voi com'è questa offerta? C'è un imbroglio? http://cgi.ebay.it/Graupner-Einzelse...QQcmdZViewItem
24 agosto 06, 17:10 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq sapete dirmi quanto costa(circa) una mx-12 in un negozio? Grazie 1000 per le risposte.
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso | |
Bookmarks |
| |