22 luglio 14, 09:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Io ho la dx6i e ho notato delle grosse differenze tra RX dsm2 e dsmx, comunque c è sempre da dire una cosa, può essere che hai beccato una RX sfigata. Ti dico questo perché io ho 2 RX identiche con una differenza di segnale incredibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
22 luglio 14, 12:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
ai tempi di quando facevo esperimenti con spektrum e volavo con rx originali spesso tornavo a terra con il led della rx che lanpeggiavano... Non ho mai capito la causa della perdita di segnale! | |
22 luglio 14, 16:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
E pensare che utilizzando la potenza in uscita "americana" non ci sarebbero problemi..... Ma è vietato! O ci si trasferisce in America, o si cambia radio!!!! :-(((( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
22 luglio 14, 17:21 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non ti viene il dubbio che una RX "compatibile" poi magari tanto compatibile non lo sia ? Le riceventi fatte mediante reverse engineering non è detto che funzionino sempre in tutte le condizioni previste dal produttore originario, se uno vuole risparmiare dei soldi esistono alternative più economiche e affidabili, ma se uno mette i propri modelli in mano ad un link RF è bene che tutte le componenti del link siano fatte dal produttore, soprattutto se questo usa componenti custom. Cosa ben diversa dal caso di FASST che ha usato componenti reperibili sul mercato e per il quale costruire riceventi totalmente compatibili è stato un giochino abbastanza semplice. Due radio su due difettose non mi sembra plausibile... probabilmente la spektrum si è seccata delle compatibili e nella linea 2014 ha introdotto qualche variante che non è stata prevista da chi ha copiato ma era prevista nelle riceventi originali.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 luglio 14, 17:26 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Chissà perché
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
22 luglio 14, 17:27 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-01-2014 Residenza: crescentino
|
E come mai non puoi mettere la potenza americana chi ti controlla ? Comunque ho fatto un piccolo test a terra e con una rx spektrum 6ch con satellite tutto ok con Orange dopo 80 metri inizia a lampeggiare e i servi impazziscono quindi penso sia proplema di incompatibilità
|
22 luglio 14, 18:28 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-01-2014 Residenza: crescentino
|
e poi sulla nuova spektrum dx6 non e possibile cambiare modulazione ma che m...a di radio domani la porto al negoziante e spero che me la permuti per una affidabile futaba visto che ste spektrum non valgono nulla o meglio in europa fanno pena io ho fatto mezzora fa una prova con ricevente originale che ti danno assieme nella scatola radio e ho fatto un po di hovering col T-REX 500 dopo 2 minuti la ricevente lampeggiava ovvero perdita di segnale ma si puo per me spektrum ha perso un cliente e ne parlero malissimo in giro non compratela soldi buttati meglio una turnigyx9
|
22 luglio 14, 18:41 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le leggi non si rispettano solo perché qualcuno controlla ma perché esistono. Tu la usi in modalità americana e a 200mw inizi a rompere le balle agli altri che a loro volta aumentano la potenza perché tanto nessuno li controlla. Alla fine nessuno vola perché l'etere diventa impossibile. Con le riceventi originali funziona ? Comprati le riceventi originali e non brontolare... se volevi risparmiare sulle riceventi di scelta ne avevi tanta.... Non solo futaba. La luce che lampeggia non è perdita di segnale ma perdita di frame... I frame li perdono tutte, solo che la spektrum te li evidenzia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 luglio 14, 18:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
quanti schiumini piantati ingiustamente | |
Bookmarks |
| |