20 luglio 14, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
| flysky th9x-b modulo originale
buongiorno a tutti. Ho acquistato questa radio, copia della turnigy 9x. E' arrivata corredata dal suo modulo originale flysky tm002 e la ricevente 8 canali r8b. In alcuni post ho letto che il modulo sarebbe abbastanza inaffidabile, in altri che non ha dato problemi. secondo voi e' cosi indispensabile comprare un altro modulo? volevo provarlo su uno jamara quest 50 acrobatico con motore glow, avrei problemi di portata o posso tentare? grazie a tutti.
|
20 luglio 14, 23:15 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
21 luglio 14, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
|
si hai ragione, documentandomi ho capito che la flysky ha prodotto la radio e tutti gli altri l'hanno rimarchiata, anche se paradossalmente la turnigy 9x e' quella piu' popolare dato che e' venduta da hk che comunque assicura un minimo di assistenza. Comunque ho sentito che la seconda versione del modulo promette piu' stabilita' e portata. vuol dire che la provero' su un modello malridotto e ne testero' la portata. grazie
|
Bookmarks |
| |