08 luglio 14, 00:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
se sei in Mode1, hai tutto sullo stick di sx, le uscite dove collegare i regolatori, dovrebbero essere ch2 e ch4... poi devi giocare di reverse o al max cambiare polarità ad un motore o programmare bene i regolatori... aspetta anche il consiglio di Italo o qualcun'altro...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
17 luglio 14, 22:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2013 Residenza: Forli
|
ciao! ho fatto altre prove e ho scoperto che i motori non vanno sincronizzati perche nel canale due non si raggiunge il massimo della corsa con lo stick ( solo se aumento anche il trim arrivo al max) non capisco perche faccia cosi.. ho cambiato regolatori e girato quelle vitine che aumentano la corsa dei canali, gli A.T.V. mi pare si chiamino ( ho una laser 6 della hitech) ma non ho risolto nulla.. se sposto il regolatore in altri canali non ha problemi.. solo col secondo.. secondo voi come dovrei fare??
|
18 luglio 14, 14:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io farei cosi: Prendi un servo e fai una prolunga di circa 10 cm alla squadretta, lo fissi al tavolo e un canale alla volta prendi dei riferimenti delle posizione max avanti, cento, max indietro. Con gli ATV li rendi uguali le corse. |
18 luglio 14, 16:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Forse allude al ch 3 (motore) che va a fine corsa (il servo) solo con trim al max... boh... propenderei al mix V-tail (ch2 e ch4) così da escludere il ch3 oppure al mix elevons (ch1 e ch2) così come sopra... comunque bisogna settare bene la radio: tutto a zero... trim, sub-trim, ATV vari ecc... oppure impostare iniziando da un modello nuovo in memoria...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
24 luglio 14, 22:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2013 Residenza: Forli
|
ah si l unica sarebbe impostare da zero tutta la radio.. purtroppo mi sono reso conto di non averne le capacità.. mi ci sono gia messo li qualche giorno dopo il lavoro ma non riesco a cavare un ragno da un buco..non riesco a far prendere tutta la corsa al regolatore in un solo canale.. figurarsi a mandare entrambi i motori avanti mandando lo stick avanti, e a mandarli alternati girando a destra e sinistra... grazie per i vostri consigli, per il momento mi sa che lo utilizzero come se fosse un "tank" con un motore su ogni stick
|
Bookmarks |
| |