26 giugno 14, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014
| Posso accoppiare una ricevente a due telecomandi?
Salve ragassuoli vorrei capire se posso abbinare una ricevente (nello specifico una rx451 sanwa a due telecomandi) Un gemini X ed un MT-4S. So che una radio può avere più riceventi accoppiate. Ma nn ho capito se posso fare l'inverso! Sto facendo le prove ma o funziona una o funziona l'altra. Sbaglio io qualcosa?? Oppure nn è proprio possibile?? |
26 giugno 14, 16:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
26 giugno 14, 17:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
pur sforzandomi non riesco a capire cosa cercheresti di ottenere...... se esegui il binding con una tx......come pretendi che poi, facendo il necessario binding con l'altra, funzioni ancora con la precedente ????
__________________ Simone | |
26 giugno 14, 21:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| La soluzione al problema è molto peggio del problema, io mi terrei il problema!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
26 giugno 14, 21:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Qualsiasi sia la soluzione, sarà comunque più "ostica" di una semplice operazione di binding, non mi pare una cosa complicata da capire... ... ma per caso lavori alla o.f.c.o.o.s.a. ? * * office for complication of otherwise simple affairs
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
26 giugno 14, 22:15 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Per me lavora nella filiale italiana, U.C.A.S.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |