| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Hai qualche programmatore servo in particolare? | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Ne ho visto usare uno frsky a Romolo... Mi sembra d averlo visto anche online...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Installato il mio V2 su una X8R e funziona perfettamente, provato in auto è molto preciso, anzi indica leggermente meno del contachilometri che nelle auto è in genere "ottimista". Domanda: ma la funzione DIST cosa misura? la percorrenza totale del volo o la distanza del modello dalla TX? bisogna azzerarlo ogni volta o c'è la possibilità di farlo in auto a ogni spegnimento? thanks!
__________________ Marco |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
In teoria si azzera ogni volta che deve riprendere i satelliti... Ma una azzeramento male non gli fa... In auto l'ho trovato anche io molto preciso... Più che sul modello ma immagino che sia perché in auto non faccio pendenze "verticali" loop tonneaux etc... Hahahahahahahhaahaha
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Il visualizzatore della telemetria Companion Open TX indica la velocità misurata dal GPS in nodi/ora. Qualcuno mi sa indicare se è possibile modificare l'unità di misura in Km/h? Mi potete confermare che invece l'unità di misura dell'altezza è metri? Oppure sono piedi? Infine, secondo voi è possibile avere l'indicazione sulla Taranis della velocità massima registrata durante la sessione di volo? Intendo senza scaricare il log sul computer. Sent from my SVP1321C5E using Tapatalk
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |