20 giugno 14, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
| Graupner Mz Hott. Servi Che Ballano
Ciao a tutti chiedo aiuto a chiunque abbia esperienza sulle radio hott. Possiedo una mz e nonostante abbia fatto credo in.maniera corretta il bind i servi collegati akla rx ballano nervosamente e non rispondono ai comandi. Ho provato con due rx differenti una gr12 e una gr24. Cosa potrebbe causare tutto cio? Ps.le tacche del segnale tx ed rx sono al massimo. Vi prego aiutatemi non ci sto capendo piu niente |
21 giugno 14, 10:41 | #4 (permalink) Top |
|
ciao si le antenne sono a circa 1,5 mt. seguo questa procedura: 1- accendo tx 2- accendo rx 3- vado su rf ON e i servi cominciano a muoversi nervosamente(ovviamente avevo gia fatto il bind) poi dovrei calibrare? quando il puntino blu si trova in alto a sx devo tenere lo stick in alto a sx? quando al centro lo lascio al centro? |
24 giugno 14, 10:12 | #7 (permalink) Top |
|
sembra funzionare bene. Ma mi domando il perche di tutte queste procedure(bind, calibrazine stick) che non esistevano con i 40 mhz. Io provengo da una t9cap, ma mai mi sarei immaginato che abituarsi alle nuove radio fosse cosi problematico. Ps. una curiiosita, come hai fatto a scoprire che bisognava calibrare gli stick vista l'assenza del manuale ita? 6 un veterano? |
24 giugno 14, 23:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
|
Veterano??? No no...come ti avevo detto era capitato anche a me e quindi ero sicuro al 99% riguardo la soluzione del problema... Poi fortunatamente parlo un po' inglese e perciò con il manuale ne sono uscito.. Se hai problemi chiedi pure..nel limite del possibile ovviamente cerco di aiutarti..ma dopo un po' che ci smanetti sopra ti renderai conto anche te che è veramente una radio semplice da programmare ... Felice di esserti stato di aiuto... A presto.. |
25 giugno 14, 13:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me ha dato un comportamento un po anomalo......forse non era ben posizionata la ricevente ma a circa 20 mt. mi dava questo mess. RECEIVER STRENGHT con bib sonoro. proverò ancora oggi e poi ti dico. ps: ma l'antenna deve essere piegata in questo test? | |
25 giugno 14, 13:26 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |