![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014
| Consigli nuova radio.... Sanwa Mt4s
Come scrivevo qualche post fa, sto riprendendo dopo anni di inattività! Attualmente come radio ho una gemini x, presa usata. Anni fa quando giravo con lo scoppio avevo sempre gli stick, super exzes (che oggi ho ancora, si andava di fm ai tempi), quindi ho preferito riprendere direttamente con gli stick. Ora però mi sta venendo la curiosità di provare un ottimo volantino!! Da qui la mia ricerca, ho individuato nella mt4s la radio giusta per me(ammesso che mi ci trovi realmente bene) Ma andiamo alle domande vere e proprie 1. Ho letto molto su questo ed altri forum della mt4 ma nulla sulla s, qualcuno ha avuto modo di provarla?? Pareri?? 2. Sempre girando in internet ho notato che in italia costa 319, all'estero 220, 100 di differenza nn sono affatto pochi c'è qualche problema nel prenderla all'estero??? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Rispolvero queste domande perché interesserebbero anche a me le risposte ![]() Sono indeciso tra mt4 e mt4s ... ho notato che vengono vendute anche con riceventi differenti...differenze sostanziali?
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compro sanwa mt4s | neorunner | Compro | 0 | 14 giugno 14 22:22 |
Nuova radio! Pareri e consigli? | Albo89 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 15 gennaio 12 17:42 |
Nuova radio! Pareri e consigli? | Albo89 | Radiocomandi | 0 | 15 gennaio 12 04:11 |
Nuova radio. Consigli.......... | ryan-j | Radiocomandi | 4 | 22 gennaio 07 13:19 |