10 agosto 14, 17:24 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2007
|
Fatto! Cmq al momento sto testando la radio con un v911. Lui può cadere quando vuole P.S. Il nuovo software è una figata! Presto gli metterò anche il programmatore interno con porta usb. Non so come ho fatto a stare con il software originale! |
04 settembre 14, 14:46 | #52 (permalink) Top |
|
Bentrovati a tutti ma soprattutto a Romoloman. Sono di nuovo qui per un consulto. Ieri la suddetta radio mi ha fatto un brutto scherzo: ad un certo punto lo stick del gas è salito da solo fino quasi a metà (lo vedevo dal display) e li è rimasto anche se in realtà io avevo riportato la leva al minimo. Me lo ha fatto più volte ed ho avuto modo di analizzare il difetto: il minimo dello stick non è più in basso ma sale quasi fino a metà. Poi se muovo la cloche va dalla metà al massimo. Cosa potrebbe essere? Potenziometro? Falso contatto? Problemi su qualche scheda? |
04 settembre 14, 14:57 | #53 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 settembre 14, 22:26 | #54 (permalink) Top |
|
Brutto ammetterlo, ma alla fine il problema era ancora nelle saldature dell'ATmega. Toccandolo con il dito, a volte, manifestava il difetto. Studiando meglio la situazione ho capito che il pin 56 (Throttle) a causa di una saldatura troppo "magra" a volte non faceva un contatto perfetto. Ho rifatto tutto il lato aggiungendo stagno e per il momento sembra andare bene. Ciao ...e grazie |
Bookmarks |
| |