07 giugno 14, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2013
| problema con stick turnigy 9x
salve,oggi configurando la mia turnigy 9x con modulo e ricevente originale e opentx con la naza del mio quadricottero ho avuto un problema: praticamente sul canale del ruddle in cui si agisce muovendo a destra o sinistra dello stick del throttle,non appena lo muovevo di poco il display della naza lo faceva arrivare a fondo corsa quindi al massimo,ho provato ad effettuare la calibrazione sul display della radio ma anche lì stessa cosa,praticamente ad un quarto di corsa di stick il valore era al massimo,alcuni mi hanno detto di un problema al potenziometro...a qualcuno di voi è capitato?come open tx l'ho aggiornato con scheda originale e nessuna spunta sulle caselle sottostanti alla pagina companion...
|
13 giugno 14, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User |
Anche io ho una 9x, ma con fw originale. In ogni caso, hai provato a connettere un banale servo al canale del timone della ricevente? si comporta diversamente se connetti lo stesso servo su un altro canale? In caso di risposta negativo puoi escludere tranquillamente (si fa per dire) un problema meccanico. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
Bookmarks |
| |