30 maggio 14, 12:46 | #1 (permalink) Top |
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| strana perdita impostazioni ESC
salve. ho notato che utilizzando un automodello in mio possesso, praticamente ogni volta che lo uso (o quasi) mi tocca rifare la procedura per il riconoscimento ESC-ricevente (quella per impostare il gas, il punto neutro e la retro) appena lo accendo va bene, poi dopo un quarto d'ora di utilizzo capita che perde le impostazioni (di solito non funziona più la retro) da cosa può dipendere? è una combo brushless sensored (quindi motore ed esc sono giustamente abbinati)
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30 maggio 14, 20:11 | #3 (permalink) Top | |
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| Citazione:
umh.. il fatto stranissimo è che l'esc è freddo..(non ha mai scaldato se non fino a divenire leggermente tiepido, ma proprio appena appena..) (e tra l'altro la combo in questione la utilizzavo già su un altro veicolo, sul quale il problema non si è mai presentato) potrebbe essere qualcosa legato dunque alla ricevente? (sull'altro veicolo avevo un altra radio in effetti)
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31 maggio 14, 01:27 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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31 maggio 14, 07:48 | #7 (permalink) Top |
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ma il bottoncino per fare il"set" funziona, come pure i lampeggi durante il set avvengono. e se interrompi il set a metà, quando riaccendi il modello il motore per un attimo parte a tutta forza, come se la corrente gli arrivasse normalmente. lo sterzo funziona. più che un "non andare" si tratta di una "gestione" della corrente credo dite che anche in questo caso potrebbe essere una pista interrotta o un componente bruciato? (se fosse una pista interrotta o un falso contatto non dovrebbe essere tutto spento? (o almeno il motore?)
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02 giugno 14, 10:48 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
avviene di colpo, magari dopo che ho frenato, e poi il modello non riparte più..
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02 giugno 14, 13:52 | #10 (permalink) Top |
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potrebbe per caso èssere dello sporco penetrato nel motore a causare quel tipo di problemi? (il motore ha delle ampie e numerose feritoie, e teoricamente la polvere della strada potrebbe arrivare sicuramente anche sui sensori di hall)
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