16 maggio 14, 12:48 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| programmazione turnigy - companion
ho programmato la mia turnigy 9x (tgy 9x ) con il firmware trovato in rete ER9X , tramite companion 9x versione 1.52 . mi fa' il difetto di avere necessita' di ricalibrazione degli stick dopo ogni aggiornamento della configurazione dei comandi dell'aereo.. ed e' abbastanza fastidioso , visto che sono abbastanza neofita e spesso devo rileggere e scrivere la configurazione ... ha anche difficolta' a leggere le configurazioni .Anzi , non le legge proprio , visto che mi risponde con " file impostazioni non valido c\user\domenico\appdata\local\temp\temp.hex e mi riporta un file di settaggi vuoto. dove sbaglio ? con EEPE non ho nessun problema , e non capisco il perche' ! |
16 maggio 14, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Al tuo posto pertanto userei OpenTx in abbinamento con Companion9x. Magari qualun'altro potra' essere ancora piu' specifico.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 maggio 14, 13:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io prima degli aggiornamenti. Leggo i modelli (cosi leggo anche le calibrazioni) Faccio gli aggiornamenti Riscrivo i modelli Perlomeno con opentx funziona, er9x sono anni che non lo uso ma mi pare che funzionasse ugualmente. |
16 maggio 14, 16:23 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| Citazione:
... ehmm ..... grazie , era proprio cosi' ..... ( vorrei capire perche' continuo a collezionare figure di m ... su figure di m ... per le stron... che faccio ) | |
Bookmarks |
| |